Una azienda molto giovane e dinamica

Facebook
LinkedIn
Twitter

CM Software Solutions S.r.l. è una azienda molto giovane e dinamica nata dalla passione per lo sviluppo di software. Grazie all’esperienza del suo fondatore maturata in più di 15 anni di attività in vari settori IT, si propone come azienda capace di creare software che possano soddisfare qualsiasi esigenza.

Componente fondamentale dei prodotti CM Software Solutions è la possibilità di interconnettersi con qualsiasi tipo di dispositivo e/o sistema gestionale allo scopo di automatizzare l’esecuzione e la raccolta dati dei più complessi processi produttivi minimizzando l’impatto procedurale e infrastrutturale. Ancor prima che fosse coniata la definizione di “Industria 4.0” i prodotti Cm Software Solutions ne soddisfacevano già i requisiti.

La lunga esperienza nel settore alimentare ha permesso all’azienda di dar vita ad un proprio prodotto di punta “XSystem”: un software ERP&MES integrato che implementa una serie di funzionalità utili alla pianificazione e alla completa automazione del processo produttivo.

Tracciabilità e Performance garantite lungo tutta la filiera. Abbiamo chiesto all’Ing. Cristian Melli perchè questo software è migliore degli altri:

“E’ il migliore perchè siamo persone concrete che prima di sedersi dietro alla scrivania per scrivere software ci siamo sporcati le mani negli ambienti produttivi scontrandoci in prima persona con i reali problemi. E continuiamo a farlo tutti i giorni. XSystem porta a risultati concreti, a dati chiari e ben comprensibili.Permette di capire facilmente cosa sia necessario fare all’interno del processo per ottimizzare le performance e quindi minimizzare i costi aumentando i margini”.

È il migliore anche perchè è fortemente incentrato sull’ergonomicità d’uso, che esprime la sua massima esigenza proprio nell’ambiente produttivo. Consci di questo lo abbiamo reso facilmente ed estremamente personalizzabile, permettendo ai nostri clienti di minimizzare, se non azzerare, i costi relativi alla formazione del personale.”

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates