Nata con un’impronta artigiana per la costruzione di riscaldatori elettrici industriali in mica, si sviluppa nella realizzazione di prodotti e tecniche per resistenze elettriche a cartuccia sulle richieste del cliente.
Partita dalla zona nord di Torino, l’azienda si sposta nella prima cintura della città, ad Alpignano ingrandendo notevolmente il suo sito produttivo. Il Made in Italy è il pensiero costante dell’azienda che progetta e realizza interamente i propri prodotti sul territorio nazionale e locale. Progettazione e cura meticolosa del prodotto sono alla base della filosofia aziendale.

L’approccio che l’azienda pone verso I clienti è di essere non solo un semplice fornitore ma un partner, seguendo il cliente nelle varie fasi fino all’assistenza post vendita.
Gli investimenti fatti nel corso degli anni per far crescere l’azienda hanno portato il prodotto della resistenza elettrica a cartuccia ad essere il core business spaziando in molteplici settori di applicazione. Infatti vengono eseguite con potenza differenziata, con diverse tipologie di protezione (cavi e tappi filettati), oltre ai vari accessori in base all’utilizzo e alla necessità del cliente.
L’azienda dispone di prodotti standard a magazzino, pronti per essere ultimati in base alla richiesta riuscendo ad eseguire spedizioni in 48h in tutta Italia. L’organizzazione interna permette di gestire richieste e preventivi in 24h. Ogni anno l’azienda investe su tecnologie e forza lavoro per offrire prodotti e tempistiche di consegna all’altezza delle esigenze del mercato nazionale ed internazionale.
Infatti vantiamo clienti internazionali che apprezzano il nostro lavoro di partner. Siamo certi che la nostra partecipazione alla fiera IPACK-IMA ci porti una crescita ed una visibilità nazionale ed internazionale per metterci in contatto con clienti e partner che solidifichino la nostra crescita professionale.
Coloro che scelgono di acquistare un prodotto RET, scelgono un articolo totalmente MADE IN ITALY, qualità elevate nelle materie prime, manodopera locale, consapevoli di investire sul territorio come ieri, oggi e domani.
