SITEC, timer e termoregolatori di ultima generazione

Facebook
LinkedIn
Twitter

I timer e i termoregolatori professionali Sitec sono nati dalla collaborazione con panificatori e dolciari per supportare le loro esigenze di impasto mostrando fin da subito il loro elevato grado di affidabilità e praticità.

Da oltre 25 anni Sitec rappresenta il partner ideale per l’offerta di timer e termoregolatori professionali destinati al settore panificazione e pasticceria.

Maneggevoli (grazie alla ghiera grande ed ergono- mica dal design rinnovato), pratici ed estremamente facili da utilizzare, i timer e i termoregolatori Sitec per forni e impastatrici sono la soluzione ideale alle esigenze dei professionisti dei settori panificazione e dolciario, perché possono essere utilizzati con la massima semplicità e affidabilità anche in ambienti particolarmente difficili.

I timer elettronici per impastatrici con impostazione a ghiera permettono una veloce e chiara impostazione del tempo per mezzo di una ghiera ergonomica facile da manovrare, anche se si indossano dei guanti.

I timer a ghiera per le impastatrici, i temporizzatori e i termoregolatori per forni civili e industriali Sitec sono disponibili in vari modelli; vediamoli brevemente qui di seguito.

• Timer 72×72 (3 display e led rossi per la visualizzazione del tempo).

• Timer 96×96 (4 display e led rossi per la visualizzazione del tempo).

• Timer 72×144 (dotati di led e doppio display di visualizzazione, supportano tutte le sequenze di macchina).

Timer e termoregolatori elettronici per forni con impo- stazione a ghiera consentono di controllare i tempi di cottura e di vapore e la temperatura dei forni.

• Timer serie TFO (3 display e led rossi per la visualizzazione del tempo di cottura e di vapore)

• Termoregolatori serie TRG (Set point tramite ghiera trasparente, regolazione temperatura 0-300°)

L’assortimento comprende anche le 2 ultime novità:

• modulo di frenatura motori AC, dispositivo realizzato per soddisfare gli standard di sicurezza, permette la “decelerazione” controllata del motore dell’impastatrice, con regolazione della corrente e del tempo di frenatura.

• Nuovo timer 72×144 oled:

– Fino a 10 ricette memorizzabili

– Installazione semplificata: Plug and Play con il timer tradizionale Sitec

– Impostazioni dei tempi di lavoro regolabili tramite quadrante LED, anche indossando i guanti, e indicazioni sul display per un facile controllo

– Controllo fino a tre tempi di lavoro

– Gestione del verso di rotazione della vasca, della velocità della spirale e con la possibilità di impostare un tempo indietro sulla prima velocità della vasca

– Display OLED blue da 2,42” per un elevato contrasto e facilità di lettura

Possibilità di aggiungere una scheda opzionale per:

– Comando motori ad inverter per vasca e spirale

– Visualizzazione della temperatura dell’impasto

– Soglie di allarme in temperatura.

Visita: www.sitecsrl.it/timer/

Stay Connected

More Updates