A.B. TECH EXPO 2017 Piattaforma per la nuova alleanza del pane

Facebook
LinkedIn
Twitter

immagine-bannerCostituito il tavolo di filiera con tutte le Associazioni di categoria.

Convergenza su temi strategici: puntare alla qualità del prodotto, comunicare al consumatore, valorizzare la professionalità del panificatore, formazione e cultura per una moderna imprenditorialità, innovazione industriale e sicurezza, internazionalizzazione.

Rimini Fiera, 21 – 25 gennaio 2017

La prossima edizione di A.B. TECH EXPO rappresenterà anche un appuntamento con la nuova storia della panificazione: oltre a tutti i grandi marchi della filiera del pane, la fiera testimonierà l’impulso e la ritrovata unità fra tutte le Associazioni del settore. Intorno alla fiera di riferimento, prevale il valore del confronto e di una progettualità condivisa, nell’interesse della panificazione e quindi delle imprese e degli operatori che la compongono.

Dal 21 al 25 gennaio 2017, alla fiera di Rimini, i padiglioni di A.B. TECH EXPO proporranno quindi, oltre ad una panoramica completa sui prodotti, i servizi e le tecnologie, un ampio programma di iniziative ed eventi, con l’obiettivo di consolidare questa piattaforma utile allo sviluppo della panificazione italiana nel mondo.

Il ‘tavolo di filiera’ protagonista di questa nuova stagione propositiva è composto da: Aibi-Assitol, Assipan, Fippa, Italmopa, Richemont Club, Sipan, l’Università Cattolica del Sacro Cuore, oltre naturalmente a Italian Exhibition Group, la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

C’è concordia sull’opportunità di unire le forze per affrontare insieme le sfide future, con obiettivi precisi:

promuovere una comunicazione efficace al consumatore per accreditare la panificazione artigianale italiana come sinonimo di qualità e benessere fisico; valorizzare la professionalità del panificatore, attrarre giovani a questa attività; insistere sul percorso dell’unione d’intenti fra i soggetti della filiera; operare per diffondere una moderna cultura d’impresa; condividere nuovi modelli di business; diffondere l’innovazione industriale e sviluppare il business internazionale.

Anche il settore della panificazione attraversa una fase di forte cambiamento e la fiera leader A.B. TECH EXPO, insieme a tutti i partner, rappresenta la piattaforma ideale per affrontare all’unisono le nuove sfide e cogliere nuove opportunità.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates