ALFA LAVAL – a bordo di un truck Volvo la tecnologia di oggi apre nuove strade al domani

Facebook
LinkedIn
Twitter

Al Cibus Tec l’ultima tappa dell’Alfa Laval Tour 2014: a bordo di un truck Volvo la tecnologia di oggi apre nuove strade al domani

Products_image

Con oltre 15 tappe italiane e 3000 km di percorso, l’Alfa Laval Tour 2014 farà la sua ultima tappa al Cibus Tec, l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare, e rimarrà a disposizione del pubblico per tutta la durata della fiera, dal 28 al 31 ottobre.
Il Tour, realizzato in collaborazione con Tetra Pak, partirà da Parma il 6 ottobre prossimo a bordo di un camion Volvo di ultima generazione, per proseguire nella zona piemontese di Cuneo e Torino e successivamente nel Sud Italia, nelle province di Salerno, Napoli, Foggia e Taranto. Con questa iniziativa, Alfa Laval – leader mondiale nel mercato dello scambio termico, della separazione e della movimentazione dei fluidi – porterà i prodotti e le innovazioni per il settore dell’industria alimentare, delle bevande e dei prodotti caseari direttamente a casa dei clienti.
Il truck dell’Alfa Laval Tour, un vero e proprio showroom mobile, permetterà agli ospiti di toccare con mano le ultime novità: valvole, pompe, accessori per la pulizia dei serbatoi, scambiatori di calore e riempitrici asettiche. Durante ogni tappa, gli esperti Alfa Laval mostreranno come questi prodotti incrementino la redditività e preparino le aziende di oggi a competere sui mercati di domani.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates