ALTECH al Pack Expo 2016 di Chicago

Facebook
LinkedIn
Twitter

alcodeDopo le numerose trasferte fieristiche in tutto il mondo che hanno visto la presenza dei suoi prodotti, ALTECH si prepara a partecipare direttamente al più importante salone internazionale dedicato ai macchinari e materiali per il packaging e imballaggio: il Pack Expo 2016 che si terrà a Chicago dal 6 al 9 Novembre.

L’evento vede la partecipazione di migliaia di espositori con un trend in costante crescita e accoglie annualmente decine di migliaia di visitatori provenienti da oltre 100 paesi nei 5 continenti.

ALTECH si propone di suscitare il loro interesse presentando una rassegna di etichettatrici innovative, in grado di gestire, tracciare e risolvere qualsiasi esigenza di etichettatura in autoadesivo. In particolare, le soluzioni presentate saranno:

– Un simulatore con l’applicatore ALritma X, il top della gamma delle testate ALTECH, che può raggiunge l’incredibile cadenza di 1000 etichette al minuto, mantenendo l’assoluta precisione anche a velocità variabili (indicata per etichettatrici rotative).

– Un sistema di etichettatura lineare ALline E-C fronte/retro per prodotti cilindrici, ellittici e rettangolari.

– Un sistema economico ALbelt C per l’etichettatura avvolgente di prodotti cilindrici.

alline_aperta– Un sistema ALbelt equipaggiato con 2 teste etichettatrici ALstep per l’applicazione di 2 etichette sopra e sotto.

– Un sistema stampa e applica ALritma T, facilmente inseribile in linee di confezionamento esistenti.

– Un sistema stampa e applica in tempo reale ALcode configurato per l’applicazione di un etichetta laterale su scatole o pallet.

Tutti i sistemi ALTECH sono concepiti in maniera modulare, estremamente flessibili ed espandibili. ALTECH sarà lieta di accogliere i visitatori presso lo stand 6325 McCormick Place – North Upper Hall, per mostrare l’elevata efficienza dei propri prodotti made in Italy, e per consigliare la migliore soluzione per ciascuna esigenza di etichettatura. Il tutto con la trasparenza e professionalità che fanno di ALTECH un eccellenza italiana nel mondo.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates