Ampia gamma automatica

Facebook
LinkedIn
Twitter

Taglierine e formatrici per uso artigianale e industriale

TAGLIERINE: 

S4-S5 taglierina manuale nelle varie versioni, a caricamento inclinato/frontale  o a caricamento posteriore/orizzontale. Spingi pane manuale.

S4S-S5S  taglierine semiautomatiche nelle versioni a caricamento frontale/inclinato e a caricamento posteriore/orizzontale con spingi-pane semiautomatico.Velocità regolabile con potenziometro.

S4A-S5A taglierine automatiche nelle versioni a caricamento frontale/inclinato, e a caricamento posteriore/orizzontale con spingi-pane automatico.Velocità, nr. pezzi e pausa regolabile da plc. Possibilità di lavoro una pane alla volta o in continuo.

SS4 Taglierina Self service per supermercati e negozi. Può essere usata direttamente dal cliente finale, caricamento frontale larghezza filoni 420 mm altezza 60-165 mm.

URANUS Taglierina pane automatica per uso artigianale-industriale. Struttura in acciaio montata su una base con ruote. Velocità regolabile dei due tappeti di carico posteriore. Regolazione elettrica altezza tappeto superiore e allineamento del prodotto sul tappeto inferiore con rotaie di contenimento regolabili.

Optional: 
– scivolo di gravità in entrata
– tappeto frontale motorizzato.

MERCURY Taglia pane ideale per il taglio di baguette e filoni. Struttura in acciaio inox, ideale per ristoranti e grandi collettività, taglia filoni di pane in fette di spessore regolabile, capacità di carico per  uno o due filoni, rapidità di lavorazione, coltello di taglio estraibile. Sistema di sicurezza su scivolo di carico e griglia di protezione mani sulla bocca di uscita. Optional supporto in acciaio.

JUPITER Taglia panini con taglio regolabile, possibilità di effettuare un taglio totale o parziale del prodotto.

Sia la profondità che l’altezza di taglio sono regolabili. Produzione oraria massima 2000 pezzi.

MOULDERS/FORMATRICI

F500-F600 formatrici pane per piccoli negozi, cilindri lunghezza 500 e 600 mm. Completa di tappeto entrata antinfortunistico.

Optional: filonatore.

BREAD MILL/MACINAPANE

GRI130 struttura in acciaio inox, setaccio regolabile esternamente con due granulometrie.

GRI131 struttura in acciaio inox, setaccio singolo con una granulometria.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates