crema & cioccolato – la propria gelateria “chiavi in mano”

Facebook
LinkedIn
Twitter

 

aprire-una-gelateria

crema & cioccolato

offre a tutti un’opportunità lavorativa unica

Cifre da record per il marchio di gelaterie in franchising “made in Firiuli” che offre l’opportunità di aprire la propria gelateria “chiavi in mano” con solo 4.900 euro.

A57B3801Torviscosa (UD), giugno 2014 – Aprire una gelateria è possibile per tutti. Con questo motto la Bmv, azienda di Torviscosa (Ud) titolare del marchio crema & cioccolato ha deciso di aiutare tutti gli italiani, offrendo un’opportunità davvero unica: fino al 30 giugno 2014 chiunque può avere la propria gelateria “chiavi in mano” con solo 4.900 euro. È infatti l’azienda stessa ad investire per gli affiliati e a pensare ad ogni dettaglio: valutazione dei locali, progettazione, consulenza per le pratiche burocratiche, fornitura di tutti gli arredi e le attrezzature necessarie, corso di formazione e assistenza commerciale. Una ricetta vincente che ha portato alla creazione di oltre 800 nuovi posti di lavoro negli ultimi 14 mesi ed aprire oltre 300 punti vendita in tutta Italia.

La mission di crema & cioccolato è quella di credere nelle potenzialità degli affiliati. Un’intuizione che in 13 anni di attività ha reso il marchio leader assoluto a livello nazionale nel settore delle gelaterie in franchising, con un volume d’affari che – ad oggi – ha raggiunto i 32 milioni di euro e una crescita del 500% in soli 2 anni.

“Siamo riusciti ad abbinare qualità, professionalità e praticità – afferma Lorenzo Mazzilli, Direttore Operativo e Amministratore Delegato della catena friulana – dando vita a una formula accessibile davvero a tutti. Il settore del gelato è uno dei pochi che continua reggere l’urto della crisi economica e quindi siamo convinti che possa essere d’aiuto per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco dando concretezza a una personale idea imprenditoriale”. L’assistenza all’affiliato è totale, e questo riduce praticamente a zero il rischio del gestore, che avrà l’occasione di avere accesso ad un settore in così forte crescita. Ecco la forza del gruppo friulano: non importa chi tu sia e che esperienze hai avuto in passato, non servono grandi capitali, precedenti esperienze nel settore, né locali in posizioni particolari e degli affitti esorbitanti; grazie all’affiancamento

e-mail: f.defuoco@cremaecioccolato.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates