Asta giudiziaria azienda packaging

Facebook
LinkedIn
Twitter

ASTA AZIENDA PACKAGING

Il Curatore dei Fallimenti, con studio a Padova, giusta autorizzazione degli Organi dei Fallimenti mette all‘asta azienda packaging, al maggiore offerente.

Un’ azienda organizzata per l’attività di progettazione, produzione e commercializzazione di impianti e macchinari per il fine linea per l’imballaggio, nonché per la movimentazione e la logistica, nella consistenza meglio identificata e descritta nella perizia di stima 31.5.2016 redatta dal C.T. del Fallimento.

L’ESPERIMENTO DELLA VENDITA all’asta azienda packaging è fissato al 25 Gennaio 2017 per il prezzo base di Euro 838.000,00

Termine presentazione offerte: 25 Gennaio 2017 ore 9:30
Apertura buste ed aggiudicazione: 25 Gennaio 2017 ore 10:30

Per maggiori informazioni dell’asta azienda packaging: (tel) 049.8592764 – (mail) segreteria@lucapieretti.it

Per maggiori informazione sulla Modalità di presentazione delle offerte e dello svolgimento della procedura competitiva per l’asta azienda packaging cliccate qui.

Per ogni eventuale ulteriore informazione sulle Aziende, saranno messe a disposizione degli interessati previa ricezione dell’impegno di riservatezza che troverete cliccando qui.

 

Ogni eventuale comunicazione del Curatore agli offerenti e/o all’aggiudicatario sarà trasmessa a mezzo p.e.c. all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’offerta. Il presente bando non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. e la sua pubblicazione, nonché la ricezione delle offerte irrevocabili da parte del Curatore, non implicano per i Fallimenti l’avvio di trattative per la vendita, né fanno sorgere un diritto degli interessati e/o degli offerenti a esigere prestazioni, di qualsivoglia natura, da parte delle Procedure. Il trattamento dei dati degli interessati e degli offerenti si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.lgs. n. 196/03.
Le perizie di stima allegati al presente bando, nonché ogni eventuale ulteriore informazione sulle Aziende, saranno messe a disposizione degli interessati previa ricezione dell’impegno di riservatezza allegato al presente bando al sub C), da trasmettersi a mezzo pec all’indirizzo f183.2015padova@pecfallimenti.it e/o f226.2015padova@pecfallimenti.it .

 

 

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates