Avviata la seconda fabbrica di INTERROLL di ATLANTA

Facebook
LinkedIn
Twitter

Interroll ha completato la costruzione del secondo stabilimento situato nel suo campus di Hiram (Atlanta) in Georgia. L’investimento di 11 milioni di dollari consente a Interroll di aumentare notevolmente la sua capacità produttiva nella regione.

Interroll continua a sviluppare nuovi progetti e attività nella regione delle Americhe. Allo stesso tempo, l’azienda sta introducendo rapidamente soluzioni innovative sui mercati. I fattori chiave che trai- nano lo sviluppo di nuove attività, come l’aumento dell’automazione dei magazzini, lo sviluppo dell’e- commerce e l’elevata domanda nel settore dei corrieri, dei corrieri

espressi e dei pacchi, continuano a sostenere questa prospettiva positiva a medio termine in tutto il mondo, e in particolare nella regione delle Americhe.

“Abbiamo aumentato la capacità produttiva al fine di garantire ai nostri clienti e agli utenti finali un tempo di consegna ridotto sul mercato nordamericano negli anni a venire”, afferma Richard Keely, Executive Vice President della regione delle Americhe e membro della Direzione del Gruppo.

“Continuiamo a vedere una forte domanda per le soluzioni di Interroll, specialmente per quanto riguarda trasportatori e smistatori”.

Per questo motivo abbiamo espanso la nostra fabbrica, creando al contempo diverse nuove celle di assemblaggio agili e snelle”.

Il nuovo edificio dispone di un’area di produzione e di magazzino di circa 9.300 m2 e di 25.000 m2 di uffici. Comprende anche strutture dedicate all’attività di formazione, nonché una sala Kaizen e diverse strutture per i dipendenti, tra cui una palestra.

Il nuovo edificio ospita le linee di montaggio della piattaforma modulare MCP (Modular Conveyor Platform), così come di tutti gli smistatori, compreso il nuovo smistatore a nastro trasversale ad alte

prestazioni (HPCS) e gli scivoli per lo smistatore. Nel prossimo futuro, ospiterà anche una linea di produ- zione per la piattaforma modula- re MPP (Modular Pallet Conveyor Platforms).

“Negli ultimi mesi, la capacità produttiva è diventata un fattore sempre più critico, in quanto le catene di fornitura tradizionali vengono messe in difficoltà da lockdown e altre restrizioni imposte alle attività in varie parti del mondo. In questo periodo difficile, abbiamo continuato a cogliere nuove oppor- tunità, grazie al nostro impegno nel garantire tempi di consegna molto brevi”, afferma Keely.

“Il nostro team è quotidianamente impegnato nel mantenere questo clima di eccellenza e non vede l’ora di convincere in futuro un sempre maggior numero di clienti, grazie alle nostre ottime prestazioni in termini di tempi di consegna”.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates