Behind great satisfaction: la nuova campagna adv di Faravelli

Facebook
LinkedIn
Twitter

Cosa si cela dietro ad una grande soddisfazione? Cosa rende ogni cliente felice e soddisfatto? 
La risposta è tutta nella headline della nuova campagna di comunicazione di Faravelli: BEHIND GREAT SATISFACTION ARE ALWAYS GREAT RAW MATERIALS. Sono le materie prime di grande qualità, quelle che Faravelli distribuisce in ogni settore, che permettono di ottenere la ricetta e la formula perfetta, proprio quello che l’industria cerca soddisfare i propri consumatori e clienti.

Preceduta sul web da un video on air da metà giugno su tutte le piattaforme (FB, Instagram, YouTube, LinkedIN, Twitter), la campagna rompe i confini convenzionali tra b2b e b2c e lascia spazio alle emozioni grazie a un impatto visivo forte e immediato.

La campagna è anche l’opportunità per comunicare il posizionamento dell’azienda, attraverso un impegno nella selezione dei fornitori e nel lavoro che compie ogni giorno da anni per essere una realtà realmente inclusiva, attraverso una serie di obiettivi da centrare con l’aiuto di collaboratori, fornitori e clienti.

In sinergia con digital e social, la pianificazione su stampa periodica di settore, con pagine in posizione premium sulle principali testate del mondo food, nutraceutico, cosmetico, farmaceutico, industriale, petfood sia in Italia che in Europa e Stati Uniti, e con un’ampia pianificazione che a partire dalla primavera/estate coprirà anche la stagione autunnale. 


Gli obiettivi e valori del brand invece verranno rafforzati con una serie di iniziative che vedranno coinvolti collaboratori e pubblico sui canali social nelle prossime settimane.
Direzione creativa:

Puzzle srl

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates