Berlin Packaging I Bruni Glass lancia a Luxe Pack la nuova collezione di packaging per il settore Home Fragrance: “Bloom”

Facebook
LinkedIn
Twitter

Una collezione di quindici bottiglie dal design raffinato ed esclusivo che va ad arricchire l’offerta del brand

Berlin Packaging, azienda leader nella fornitura di contenitori in vetro, plastica, metallo e chiusure, presenta oggi “Bloom” una innovativa collezione di bottiglie per il settore dei profumi d’ambiente. La presentazione della nuova collezione avviene a Luxe Pack Monaco, la fiera internazionale di packaging del lusso, e sarà esposta allo stand Ra17 di Berlin Packaging I Bruni Glass situato nella Hall Ravel.

Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA

“La nostra azienda vive un momento del tutto unico dove la forza di Berlin Packaging nei servizi e capacità logistica sposa l’innovazione ed il design ereditato da Bruni Glass. Per questo continueremo a distinguerci per lo sviluppo di progetti all’avanguardia in termini di design e qualità: elementi alla base della nostra nuova collezione nel mondo delle profumazioni d’ambiente.” afferma Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA.

L’ingegno e le competenze del nostro Innovation Center hanno dato vita a forme originali e design innovativi, destinati a lasciare il segno. Non adattamenti di stile ma concept unici, creati in base al linguaggio e alla natura del settore. Il tratto distintivo di una realtà che anche nell’Home Fragrance ha la forza e lo spirito da protagonista.”

La collezione “Bloom” è una nuova stagione del design, il rinnovamento delle forme, una nuova primavera del packaging per il settore Home Fragrance. La collezione rivisita i grandi classici e le linee più tradizionali del mercato per farle sbocciare attraverso una naturale evoluzione estetica. Una trasformazione che ha l’ambizione di imporre un nuovo paradigma per l’intero mondo della profumazione d’ambiente.

Bloom è un collezione che incontra le esigenze di piccole e grandi aziende del settore, con una proposta di gamma adatta ad agni prodotti, ed è suddivisa in quattro famiglie: Margot, Giselle, Yvonne e Elise Revive.

Margot è la famiglia di prodotto classica per eccellenza che sposa una dimensione contemporanea per raggiungere un equilibrio estetico di nuova generazione. Forme inedite impreziosite dal diffusore di design, e realizzate con la speciale combinazione tra gli angoli arrotondati e le superfici piane della bottiglia. Tra le principali declinazioni: la Cubic ispirata alla forma del cubo ma con una silhouette sofisticata, la Briolette dalla forma slanciata sinonimo di eleganza e la sua “compagna” Candle Briolette caratterizzata da un design che impressiona per la sua ricercata essenzialità.

Le bottiglie della famiglia Giselle sono caratterizzate per la loro grande sensualità, Giselle è un passato che si immerge nel futuro evocando emozioni senza tempo, la silhouette è sinuosa e il design morbido e rotondo. Linee armoniche, che trovano nel diffusore Giselle, la perfetta chiusura del cerchio.

Yvonne è la famiglia con il design più iconico. Inedite forme e capacità rinnovano il magico equilibrio tra compattezza cubica e rotondità degli angoli in una evoluzione di stili e mood diversi, per soddisfare ogni esigenza estetica. I prodotti che fanno parte di questa famiglia sono 3 : La Yvonne Classic una vera icona del mondo Home Fragrance ora anche in versione piccolo formato, la Yvonne Baguette ricercata e pensata per stupire e dare personalità a ogni ambiente e la Yvonne Supreme una evoluzione verso l’alto, dove la bottiglia, ancora più slanciata, elegante ed esclusiva, eleva la gamma e le sensazioni che è in grado di evocare.

Infine, Elise Revive si configura quale contenitore di fragranze e anche di valori sostenibili, grazie all’utilizzo di un vetro eco-friendly. Una bottiglia dalla forma essenziale e di grande eleganza.

Ulteriori informazioni sull’intera collezione “Bloom” sono disponibili a partire da oggi sui siti BruniGlass.com, BerlinPackaging.com.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates