BERTUZZI: IMPIANTI COMPLETI PER MANGO

Facebook
LinkedIn
Twitter
BERTUZZI: IMPIANTI COMPLETI PER MANGO

BERTUZZI: IMPIANTI COMPLETI PER MANGO

Bertuzzi è in grado di fornire impianti completi per mango, tecnologia, progetti chiavi in mano e singole unità di lavorazione collaudate nelle più varie condizioni di lavoro.

Il mango è uno dei frutti tropicali più comuni e al giorno d’oggi cresce in gran parte del mondo, Bertuzzi è specializzata nel fornire impianti completi per mango che soddisfino le richieste del cliente, progettando ogni singolo impianto completo per mango su misura al cliente.

La gamma di prodotti finali è davvero ampia. Che sia succo, marmellata, composta o gelato, la dolcezza del mango viene utilizzata per la preparazione di delizie, grazie anche al suo sapore davvero unico.

In oltre 70 anni di storia Bertuzzi ha realizzato una lunga lista di referenze relative agli impianti completi per mango. La maggior parte di tali impianti sono stati progettati con grande versatilità al fine di poter trattare anche altri tipi di frutta, rendendo l’impianti completi per mango operativo per gran parte dell’anno.

L’alta resa degli impianti completi per mango è una efficace separazione della polpa dalle bucce e dai noccioli, e questi sono soltanto alcuni dei vantaggi che Bertuzzi può vantare in questo settore.
L’impiego di concentratori a superficie a film sottile negli impianti completi per mango consente di ottenere un concentrato di mango ad alta qualità.

 

IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 20 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 19 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 18 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 17 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 16 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 15 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 14 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 13 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 12 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 11 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 10 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 9 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 8 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 7 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 6 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 5 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 4  IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 2 IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMPIANTI COMPLETI PER MANGO 3

 

 

 

 

 

 

Per vedere altri impianti di Bertuzzi, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/search/e9ad98e9-6bdb-4de2-8267-c6185f88770f/1?searchText=bertuzzi

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates