BMB: ricerchiamo soluzioni che permettano alle vostre idee di diventare realtà

Facebook
LinkedIn
Twitter

Esperienza, volontà, professionalità e dinamicità fanno della BMB una realtà molto apprezzata ed in forte espansione, che, nel settore alimentare e non, sta riscontrando sempre maggiori consensi.

Ciò che ci distingue è il fatto che non siamo semplici costruttori e venditori di macchine, ma siamo ricercatori di soluzioni che permettono alle vostre idee di diventare realtà per migliorare e semplifi are il vostro ciclo produttivo e di confezionamento.

Tutti i nostri prodotti sono frutto delle numerosissime esperienze vissute sul campo, che, grazie ad approfonditi studi ed alle più moderne tecnologie progettuali, permettono la realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate, di alta qualità, affidabili ed allo stesso tempo semplici nell’uso e nella gestione.

Le nostre macchine sono 100% Made in Italy, costruite con materiali di prima qualità.

Dove richiesto le macchine possono essere attrezzate con le più moderne tecnologie, che permettono di monitorare via modem lo stato della macchina in qualsiasi parte del mondo ed in qualsiasi momento, oppure ricevere direttamente sul proprio telefono messaggi informativi sulle condizioni operative della macchina.

Un ulteriore servizio che possiamo fornire alla nostra clientela è il servizio di manutenzione programmata, grazie al quale, di comune accordo con il cliente, possiamo stabilire le date e la frequenza degli interventi di manutenzione.

In questo modo il cliente viene sollevato dal pensiero della manutenzione e dal rischio di fermi macchina improvvisi, poiché le macchine vengono periodicamente monitorate direttamente dai tecnici della BMB.

Abbiate fiducia nella nostra esperienza, saremo in grado di offrirvi soluzioni complete e funzionali per le vostre esigenze di confezionamento e conservazione sottovuoto ed in atmosfera modifi ata, linee di taglio e porzionamento di prodotti alimentari, sistemi di convogliamento e movimentazione prodotti e soluzioni speciali su vostra richiesta.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates