Cerchi un dosaggio perfetto per le tue ricette? Scopri UNICA!

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

Da circa 5 anni è presente sul mercato della gelateria e del mondo artigianale la dosatrice automatica UNICA studiata e prodotta da Lawer S.p.A di Biella. UNICA esegue tutte le pesate degli ingredienti necessari alle ricette con estrema precisione ed in modo completamente automatico. Ad oggi nei laboratori artigianali il dosaggio degli ingredienti viene eseguito in modo manuale, con Unica questa fase della lavorazione può essere automatizzata a vantaggio della qualità ma soprattutto della ripetibilità delle ricette, con totale riservatezza del proprio know-how produttivo (le ricette).

Unica si colloca come valido partner per tutti quei gelatieri e artigiani che desiderano organizzare la propria produzione in modo innovativo con uno sguardo attento alla qualità del prodotto e alla valorizzazione della tradizione più autentica. 

Con Unica si può migliorare l’autenticità delle produzioni e godere dei vantaggi della tecnologia automatizzata:

  •  Unica gestisce e dosa la parte più importante delle ricette, in maniera automatica senza la necessità della presenza diretta. 
  •  Meno tempo in laboratorio, più tempo in negozio. Capire cosa si aspetta la clientela diventa elemento sempre più essenziale per la competitività.
  •  Con Unica si ottimizzano i tempi di produzione e si riducono ore e costi del personale di laboratorio.
  •  Attraverso l’utilizzo di Unica i propri collaboratori potranno produrre gelato senza conoscere le ricette personalizzate.  In questo modo permette di proteggere il grande valore del proprio know-how di produzione.
  •  Accedendo ad un’area riservata, solo il titolare o chi per lui potrà verificare e monitorare la produzione giornaliera, mensile, ecc..  tali dati saranno di esclusivo utilizzo del titolare o proprio delegato.
  •  In maniera automatica Unica, ripete all’infinito e senza errori le fasi di dosaggio e pesatura, degli ingredienti delle ricette. Meno errori significa meno costi e maggior qualità sul prodotto finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stay Connected

More Updates