CIDIESSE ENGINEERING SRL: Progettualità in movimento

Facebook
LinkedIn
Twitter

La qualità del progetto, la passione per l’innovazione, l’attenzione al cliente. Sono questi i tratti distintivi che contraddistinguono Cidiesse Engineering, dinamica realtà industriale attiva dal 1976 nel settore degli impianti per la movimentazione interna.
Con una presenza affermata in Italia e all’estero, Cidiesse è un modello d’azienda cresciuta attraverso l’esperienza, evoluta a piccoli passi grazie a costanti investimenti in competenze tecniche e dotazioni tecnologiche, finalizzati ad offrire la migliore creatività progettuale unita a qualità costruttiva.

Cidiesse_HeadquartersPronta a festeggiare quarant’anni d’attività nel 2016, Cidiesse coniuga spirito artigianale e ottica industriale in una gamma di soluzioni d’alto profilo, che comprende elevatori a tazze, nastri trasportatori, tavoli rotanti ed elevatori a carico continuo, per il trasporto di materie prime e prodotti sfusi: ad esempio, pasta, frutta secca, semole e cereali, snack, latticini ed inoltre pet food, sementi e mangimi, materiali minerari, sostanze chimiche e preparazioni farmaceutiche.

Il trasporto del prodotto senza rotture o contaminazioni durante i passaggi, ovvero in totale sicurezza anche per gli operatori, è da sempre l’obiettivo che orienta Cidiesse nella ricerca di soluzioni innovative e versatili: un obiettivo raggiunto più volte, attraverso la messa a punto di impianti evoluti che trovano applicazione in molteplici settori, food, beverage e no food.

L’attenzione alle esigenze del cliente è un caposaldo di Cidiesse nella progettazione su misura: ogni dettaglio costruttivo, funzionale e prestazionale viene studiato per rispondere a singole e specifiche richieste da parte dell’industria cliente.

Per questo Cidiesse è un partner strategico affidabile e competente: per la spiccata capacità di affiancare il cliente attraverso consulenze tecnico-commerciali personalizzate, proposte progettuali su misura, produzioni ai massimi livelli ed un servizio puntuale di montaggio, collaudo e assistenza post-vendita.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates