CLeap Inline: Il futuro è sempre più vicino

Facebook
LinkedIn
Twitter

Dall’incessante lavoro del reparto di ricerca e sviluppo di Makro Labelling è nato un nuovo concept di macchina etichettatrice, la “CLeap”, fondata da sempre sui principi di modularità, flessibilità e praticità. Dalla geniale intuizione della Cleap presentata all’ultima edizione della fiera Drinktec, si è arrivati oggi alla creazione della nuova CLeap InLine che, oltre all’alta precisione e velocità di etichettatura, offre anche il vantaggio di non dover cambiare formato: in pochi minuti l’operatore è pronto a riprendere la produzione.

Il cuore dell’etichettatrice è l’utilizzo del motore lineare che permette di infrangere i limiti che lo stato dell’arte aveva definito. Il passo modulabile elettronicamente, introduce gradi di libertà finora sconosciuti. Il footprint della macchina cresce in un’unica direzione.

L’etichettatrice lineare CLeap InLine è dedicata soprattutto ai settori beverage, food, home & personal care ed all’industria farmaceutica. Grazie alla sua modulabilità è adattabile a contenitori di varie dimensioni e garantisce l’applicazione diretta di più elementi per contenitore, con la massima flessibilità produttiva, unita a una qualità di etichettatura elevata.

La CLeap Inline sarà presente al DRINKTEC dal 12 al 16 settembre, HALL C6, booth 335.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates