Climatizzatore radiante dinamico CAD-X

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’innovazione assoluta nel campo della climatizzazione

La WBL systems Srl è una startup innovativa che si presenta sulla scena produttiva con macchinari eno-alimentari a tecnologia brevettata che si basano su concetti rivoluzionari e inediti al mercato attuale.

Vi presentiamo CAD-X che è sinonimo di trasformazione e progresso rispetto alla tecnologia tradizionale. Cad-x è il nuovo macchinario che rivoluziona il processo di climatizzazione delle bottiglie.

È un climatizzatore radiante ad accumulo dinamico con il quale viene totalmente annullato l’utilizzo di acqua di processo, il sistema è perfettamente pulito e privo di contaminazioni. Oltre alla rivoluzionaria innovazione rappresentata dal processo di condizionamento, l’immissione della bottiglia all’interno della macchina è intelligente e selettiva.

Il meccanismo ideato ha permesso l’ottenimento dei seguenti vantaggi finora inediti al mercato di riferimento:

1 – DISPOSITIVO “NO WATER”

L’utilizzo di acqua è eliminato. La bottiglia è sempre asciutta e la macchina sempre pulita, evitando la formazione di calcare, alghe e batteri.

2 – DIMENSIONI SENSIBILMENTE RIDOTTE

Tempo di processo < 50% rispetto al sistema ad acqua. L’ingombro del macchinario è drasticamente ridotto.

3 – TECNOLOGIA CATALITICA AVANZATA

Il sistema ha un’efficienza del 98,5% in quanto tutta l’energia viene trasformata senza dispersioni. Nessuna impiantistica a carico del cliente.

4 – TRATTAMENTO STAZIONARIO

È la prima macchina al mondo con trattamento del prodotto da fermo.

5 – DISPOSITIVO “FIFO”

Macchina a gestione FIFO (first in first out) che garantisce la tracciabilità per lotti ed il tempo di permanenza durante il processo. Uniformità del trattamento.

6 – RIEMPIMENTO “CONTACTLESS”

Il metodo di smistamento delle bottiglie avviene “a passo”, cioè senza contatto tra le bottiglie. Il rumore relativo è annullato. Non esiste più il cambio formato. Per maggiori info e per scoprire la gamma di prodotti visita il sito.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI RASSEGNA ALIMENTARE 1-2022

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates