CM SOFTWARE SOLUTIONS:
sistemi tecnologici “su misura”

Facebook
LinkedIn
Twitter

CM Software Solutions è un’azienda molto giovane e dinamica che si distingue nel proporre sistemi di estrema semplicità d’uso in settori dove la crescente richiesta di automazione dei processi rende questo lavoro sempre più arduo.

Il progetto nasce dalla personale esperienza maturata in 20 anni di attività in vari settori nel campo delle tecnologie del titolare, Cristian Melli, nonché dalla collaborazione con aziende partner che hanno permesso di sviluppare alcuni prodotti di rilievo.

Questa realtà si propone come azienda capace di creare software ad hoc che possano soddisfare qualsiasi esigenza. Componente fondamentale dei prodotti CM Software Solutions è la possibilità di interconnettersi con qualsiasi tipo di dispositivo, macchina e/o sistema gestionale allo scopo di automatizzare l’esecuzione e la raccolta dati dei più complessi processi produttivi, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti e minimizzando l’impatto procedurale e infrastrutturale.

Ancor prima che fosse coniata la definizione di “Industria 4.0”, i prodotti CM Software Solutions ne soddisfacevano già i requisiti.

La missione è quella di portare software intuitivi e facili da utilizzare a tutti i livelli, in un periodo storico in cui la sempre maggiore esigenza di automazione rende questa caratteristica sempre più difficile da trovare.

Questo perché l’attuale esperienza non è maturata solamente alla scrivania, ma principalmente a fianco dei lavoratori negli ambienti produttivi, il che ha obbligato l’azienda a scontrarsi e a risolvere reali problemi pratici. Stimolata da questa difficoltà, CM Software Solutions continua a studiare ed evolversi, sempre alla ricerca di nuove tecnologie che rendano i prodotti e le soluzioni proposte tra le più competitive.

www.cmsoftwaresolutions.it

Stay Connected

More Updates