CMS Berlin 2019: Il Who’s Who al Cleaning Summit di Berlino

Facebook
LinkedIn
Twitter

Il comparto delle pulizie industriali attende con impazienza il più importante evento di settore a livello mondiale dell’anno. Dal 24 al 27 settembre 2019 a Berlino , il Salone Internazionale della pulizia industriale  CMS – Cleaning. Management. Services  – presenta una panoramica completa del mercato dei prodotti, dei sistemi e dei processi tecnologici della pulizia industriale e prodotti chimici. Grazie alla forte richiesta di spazi espositivi  da parte degli espositori internazionali e tedeschi, Messe Berlin , organizzatore del Salone, ha messo a disposizione all’ExpoCenter City di Berlino un  ulteriore spazio espositivo : il padiglione 6.2b. Quale parte integrante dei quattro giorni di manifestazione , il CMS World Summit 2019 (25-26/9) si svolgerà, per la prima volta , nel padiglione 6.3. L’argomento chiave ” Inject Innovation ” è atteso dai decisori chiave del comparto provenienti da tutti i continenti.

Una grande mediaticità intorno il conferimento del PIA

Innovazioni e progressi tecnologici nelle macchine e attrezzature, nella pulizia, nella manutenzione e nei prodotti chimici  sono epicentro d’interesse a CMS Berlin. Il CMS Purus Innovation Award (PIA) è il mediatico  riconoscimento del grande potenziale innovativo del settore. Il Premio per l’Innovazione per prodotti e soluzioni intelligenti viene conferito in  sei categorie : Macchine di grandi dimensioni, Macchine di piccole dimensioni, Attrezzature, Igiene delle toilette, Strumenti e Sistemi digitali, nonchè Detergenti. La cerimonia si svolgerà durante la serata  di CMS , il 24 settembre ,  presso la Marshall House nel quartiere fieristico  di Berlino.

CMS World Summit 2019: trasferimento di know-how ad altissimo livello

CMS 2017

Il CMS World Summit 2019 riunirà  a Berlino i committenti globali ed i progettisti di tutto il comparto della Pulizia industriale . Il tema dell’evento è “Inject Innovation” e mette in evidenza le più attuali tendenze nel settore delle pulizie. Il tema “Pulizia e igiene in un mondo sostenibile” (25/9) Si concentrerà su “Economia circolare – Strategie nel settore delle pulizie”, “Lavoro 4.0 – Digitalizzazione, Robotica, timore di perdite – Come gestire i dipendenti”, ” Power Pricing / Pricemanagement “e” Fair Assessment of Cleanliness and Hygiene in the Award – How to do it “(tavola rotonda). La giornata “Future Technologies and Business Opportunities” (26/9) metterà in luce argomenti quali la  “Cobotic”, “Artificial Intelligence”, “Digital Solutions” e “Inject Innovation: Cleaning 4.0 – Noi plasmiamo il futuro” (tavola rotonda).

Pulizia nel settore della mobilità : un importante vantaggio competitivo

Il Mobility Cleaning Circle, lanciato con successo a CMS 2017, sarà riproposto  il 25 settembre quale strategico  format per un esclusivo networking  per tutti i partner del mercato  mobility cleaning . Le compagnie di trasporto considerano questo evento  un importante vantaggio competitivo. Gli Invitati sono i rappresentanti delle compagnie di trasporto internazionali ed i loro acquirenti. Ciò che rende la visita a CMS Berlin così utile per questi rappresentanti dell’industria è il fatto che tutti gli importanti leader del mercato per soluzioni di pulizia innovative sono anche presenti nell’area espositiva della fiera. Gli espositori presentano applicazioni pratiche, nuove tecnologie e soluzioni digitalizzate focalizzate sulle  molteplici sfide legate alla pulizia di veicoli per il  trasporto come treni, autobus e aerei. Ciò include la pulizia dell’intera infrastruttura comprese le stazioni, i terminal e le fermate.

Speciale Start-up

Per la prima volta, CMS Berlin 2019 offre alle start-up e alle giovani aziende un trampolino di lancio nel settore delle pulizie.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates