Confezionatrici verticali Omag

Facebook
LinkedIn
Twitter

Omag investe sulla crescita dal 1973 Omag progetta e realizza confezionatrici verticali e linee complete di confezionamento e con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore del packaging vanta un know-how unico nel suo genere.

Con una sede principale di oltre 4000 mq la crescita di Omag è continua. L’inaugurazione del nuovo stabilimento, raggiungendo un’area produttiva complessiva di oltre 6000 mq, permette di gestire in completa autonomia l’intero processo produttivo, dall’analisi tecnico-commerciale all’assistenza post-vendita, dalla gestione dell’ordine alla progettazione meccanica, elettronica e software, costruzione meccanica, montaggio e collaudo.

La capacità produttiva di Omag e la forza lavoro raddoppiata rendono l’azienda sempre più competitiva e in grado di progettare, disegnare e costruire confezionatrici in minor tempo. In questo modo vengono rispettati i tempi di consegna garantendo la soddisfazione del cliente: un imperativo per Omag, impegnata nel fornire servizi vendita e post-vendita sempre più focalizzati basati su dialogo, comunicazione e scambio reciproco.
Che cosa facciamo

La continua innovazione e ricerca tecnica permettono a Omag di garantire robustezza, affidabilità e resistenza delle proprie confezionatrici verticali costruite con un design pulito, compatto, nel rispetto degli standard GMP e FDA e progettate per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione.

Le confezionatrici verticali possono essere personalizzate ed è in grado di dosare diverse tipologie di prodotto in differenti formati busta; in base alle indicazioni circa velocità e capacità produttiva fornite dal cliente, le macchine possono essere progettate su una o più file.

Le nostre confezionatrici per il formato in buste saldate sui 4 lati:

– C3, macchina verticale a movimenti continui;

– CP, macchina verticale a movimenti intermittenti con sistema di saldatura a piastre;

– CO, macchina orizzontale che permette il confezionamento in Doy-pack e buste saldate sui 3 lati;

– CG, macchina verticale a giostra che utilizza buste pre-formate prelevate da magazzino.

In alternativa, confezionatrici per il formato stick:

– CS, macchina verticale a movimenti intermittenti;

– CS-Junior, una versione compatta e flessibile della CS;

– DIVA, macchina verticale a movimenti intermittenti progettata per il confezionamento di zucchero.

In base al prodotto da confezionare Omag equipaggia le proprie confezionatrici con diversi sistemi di dosaggio:

– dosatore a tazze oscillanti progettato per dosare granuli e prodotti scorrevoli come zucchero, tè e sale;

– dosatore a coclea ideale per dosare polveri e prodotti di difficile scorrimento come lievito in polvere, cacao, caffè e farina;

– dosatore a pompa per prodotti liquidi, pastosi, viscosi, cremosi e gel come sciroppi, burro d’arachidi, salse, ketchup e sapone liquido;

– applicazioni speciali per compresse, capsule frutta secca e semi.

Le confezionatrici verticali possono essere completate con sistemi di conteggio robotizzati, astucciatrici, personalizzate con un’ampia gamma di optional e nelle finiture in base agli standard specificati dal cliente e per i settori alimentare, chimico, cosmetico e farmaceutico.

Questo è Omag: evoluzione, flessibilità e nuovi traguardi.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cA91kuPxaCM]

Per maggiori informazioni visita il nostro portale itfoodonline.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates