Dal 1987 teglie in metallo per l’industria dolciaria e della panificazione

Facebook
LinkedIn
Twitter

Qualità italiana, alta flessibilità produttiva e collaborazioni con i più importanti costruttori di impianti del settore. Certificati ISO 9001 dal 1998.

Mission

Accompagnare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, sulla base delle condizioni operative e del grado di automazione del proprio processo, con la certezza della sua soddisfazione. È questa la mission di Errepan, azienda che progetta e realizza teglie da forno da più di 30 anni.

Investimenti

Nel corso della propria storia, la piccola realtà artigianale è diventata una vera e propria industria, grazie a continui e mirati investimenti in tale direzione. Tra gli ultimi arrivati: la stazione automatizzata di saldatura laser, particolarmente adatta ad alcune tipologie di prodotto, che permette un lavoro pulito, senza bave né scorie, senza rinunciare alle performance di tenuta dei sistemi classici.

Prodotti

Grazie ad una struttura produttiva flessibile, Errepan è in grado di offrire ai propri clienti prodotti su misura, studiando e fornendo soluzioni ad hoc. La sinergia che si crea nella collaborazione con i costruttori di macchinari e impianti rappresenta per il cliente un’ulteriore garanzia.

Sono principalmente due le linee che Errepan propone:

– linea standard: a catalogo, dedicata ai rivenditori dell’arte bianca per i loro clienti (inquadra per scaricare il catalogo)

– linea industriale: realizzata su misura per le industrie alimentari.

Sul proprio sito internet, recentemente ridisegnato, l’azienda dedica ampio spazio alla presentazione dei prodotti, con dettagli tecnici e numerose immagini.

(inquadra per visitare il sito internet)

Prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento ufficiale con il mondo della panificazione e della pasticceria è a settembre 2018, con la ormai consueta partecipazione alla fiera IBA di Monaco.

Lo staff di Errepan visita tuttavia regolarmente le più importanti fiere di settore italiane ed internazionali

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates