DATALOGIC – XRF410N: soluzione “Out-of-the-Box” per la movimentazione dei materiali e lo smistamento nell’industria logistica

Facebook
LinkedIn
Twitter

2-XRF410N-H01_DLCODE-250Bologna – 2 Aprile 2015 Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, presenta oggi la soluzione XRF410N – l’ultimo ritrovato tecnologico in ambito Identification, unica soluzione nel suo genere “pronta all’uso” pensata per rivoluzionare le applicazioni di movimentazione dei materiali e lo smistamento nell’industria logistica.

XRF410N, così chiamato per il suo esteso campo di lettura ((eXtended Reading Field), è una soluzione ottenuta dalla combinazione di due imager Matrix 410NTM in grado di raggiungere un livello di prestazione di gran lunga superiore alla somma delle due parti.

XRF410N è stato progettato e concepito per un’ampia varietà di applicazioni di movimentazione materiali con velocità di trasporto fino a 2.2 m/s (433 fpm) per oggetti di medie dimensioni, con tipica profondità di scansione di 400 mm (15.7 in.).

XRF410N è la soluzione perfetta per e-commerce, sistema di evasione degli ordini o applicazioni postali logistiche di smistamento.

Matrix410_DLCODE-250XRF410 è la soluzione ottimale per la lettura dall’alto di lettere, opuscoli e piccoli pacchi, tipici del settore postale oltre ad essere una soluzione ideale per la scansione degli oggetti all’interno dei totes in grado di leggere e riconoscere in modo simultaneo diversi articoli con differenti dimensioni. Inoltre, XRF410 è propriamente pensato per soddisfare i requisiti di selezione automatica, per le applicazioni all’interno dei Distribution Center e applicazioni
E-commerce.

XRF410N è in grado di adattarsi perfettamente ai conveyor di media dimensione solitamente utilizzati in ambito logistico; la combinazione in linea di 2 o più lettori XRF410N è ottimale per conveyor di grande dimensione o dove è richiesta la lettura su più lati.

XRF410N è una soluzione “out-of-the-box”, completamente pre-montata, pre-configurata, calibrata e verificata in fabbrica; l’installazione è semplice ed intuitiva per la quale non è richiesta una conoscenza tecnica specifica.

XRF410N utilizza il nuovo rivoluzionario software di configurazione DL.CODE, uno software semplice intuitivo, in grado di effettuare una configurazione completamente automatizzata, personalizzare il funzionamento del lettore con semplici operazioni di drag&drop e permette di monitorare la stazione di lettura tramite immagini e statistiche.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates