DETAS SPA: Soluzioni tecniche per quadri elettrici e macchine automatiche

Facebook
LinkedIn
Twitter

Da decenni Detas è un marchio noto ed apprezzato per la fornitura di soluzioni dedicate ai passaggi cavo, alle tecniche di alimentazione e di illuminazione in quadri elettrici o su macchine automatiche.  

La continua evoluzione della gamma di entrambe le linee di prodotto confermano la costante crescita e garantiscono al cliente un’elevata affidabilità e prezzi molto interessanti. La gamma Detasultra si sviluppa su quattro linee di prodotto:  

1) passaggi cavo per cavi con e senza connettori  

2) moduli passacavo per cavi non connettorati  

3) Sistemi antistrappo  

4) Mollette di schermatura. 

La garanzia e l’affidabilità dei passaggi cavo è garantita dalle innumerevoli certificazioni di prodotto e dalla trasparenza delle informazioni che vengono comunicate al cliente. Il superamento della prova IP66, infatti, riguarda tutte le possibili combinazioni di gommini: piccoli, grandi, multiforo, ecc.  

Anche la più recente evoluzione del prodotto pensato per funzionare da terminale flessibile con connettori custom o standard garantisce il grado di protezione più importante anche quando gli stessi terminali non sono utilizzati. 

FOCUS 

Detas ha recentemente aggiornato la propria linea di alimentatori switching per guida Din, monofasi, bifasi e trifasi. Sono oggi disponibili i modelli con le dimensioni più contenute sul mercato, per esempio un 240W 24VDC monofase permette un notevole risparmio di spazio nell’armadio contando solo su una larghezza di soli 4 cm.  

La gamma varia da 20 a 960W. Molto interessante è la gamma bi-trifase con potenze da 240 a 960W, tutto in pronta consegna presso la sede di Rezzato (BS).  

Questa serie, con riserva di potenza del 150%, permette l’alimentazione di motori DC o carichi capacitivi ed oltre al comando ed alla segnalazione remota alimenta anche un circuito ausiliario RS485. L’efficienza sfiora il 96%.  

Detas presenterà l’intera gamma in occasione della fiera SPS 2023 a Norimberga dal 14 al 16 Novembre presso il padiglione 2 stand 520.

www.detas.com

Stay Connected

More Updates