DETASULTRA, l’alternativa smart ai tradizionali passacavi

Facebook
LinkedIn
Twitter

Soluzioni progettate, ingegnerizzate e brevettate in Italia. 

La divisione DetasUltra del gruppo Detas SpA si occupa della progettazione e produzione di un’ampia gamma di sistemi per il passaggio di cavi semplici ed intestati ed è caratterizzata dal motto “Solutions around the cable”.  

I prodotti DetasUltra permettono a chi utilizza cavi semplici e precablati di ottimizzarne l’entrata in parete, principalmente nel settore della quadristica, del bordo macchina e delle soluzioni OEM per l’automazione industriale.  

Giorgio Durin, Managing Director di Detas SpA: “Forti della esperienza ventennale acquisita nel campo dei sistemi passacavo e di quella manifatturiera di Detas, stiamo sviluppando numerose attività di R&D, per ampliare una già consolidata e apprezzata gamma di prodotti unici e brevettati, che velocizzano e semplificano la gestione dei cavi”. 

Particolarmente indicati per i settori Alimentare e Farmaceutico sono le serie DES PM e DES PDM del GRUPPO 2, che permettono di concentrare un elevato numero di cavi in uno spazio ridotto, garantendo, allo stesso tempo, una elevata tenuta meccanica e fluidica. La velocità di montaggio di questi sistemi rappresenta un altro notevole plus. 

FOCUS  

Il sistema DES PDM 24 CLEAN è stato progettato per le applicazioni di cable management nel settore Food&Pharma. Trattasi di un sistema passacavo con telaio interno di rinforzo, che viene fissato dal retro tramite clip con aggancio rapido e inserti filettati per fissaggio dell’interno quadro con viti. Una volta montato, posizionare i cavi è semplice, poiché la stampa laser ne indica l’inserimento. 

La geometria arrotondata che evita accumuli di sporco e permette facili lavaggi, la colorazione blu, il materiale approvato FDA e la protezione IP66 sono le caratteristiche più interessanti del DES PDM24 CLEAN. 

www.detasultra.com info@detasultra.com

Stay Connected

More Updates