Scambiatori di calore Hitema®

Facebook
LinkedIn
Twitter

Gitema® International è un’azienda globale tecnologicamente avanzata e orientata alla forte customizzazione, finalizzata alla piena soddisfazione del Cliente. L’attuale famiglia di Hitema® è composta da 9 categorie di prodotto, gestite da un attento configuratore e da un software di calcolo dedicato che permettono di identificare soluzioni facilmente orientabili alla specifica esigenza del Cliente.

Ogni categoria è stata progettata e realizzata in accordo alla capacità produttiva e tecnologica acquisita.

Hitema®, a differenza di molti nostri competitor, è una realtà industriale completa di un flessibile centro lavorazione della lamiera robotizzato, lavorazione dei tubi in rame, acciaio al carbonio o acciaio inox sino alla costruzione di scambiatori di calore di tipo coassiale denominati “selfcleaning”.

In realtà un sistema misto, fatto di uomini e macchine con competenze e conoscenze molto diversificate, ma sempre e comunque interconnesse, in grado di modificare velocemente la produzione e di aumentare la personalizzazione dei semilavorati impiegati a bordo delle macchine Hitema®.

L’elevata qualità raggiunta, ci consente di esportare prevalentemente negli Stati Uniti ed in Canada. Si tratta di refrigeratori di fluido particolarmente efficienti, installati principalmente nel settore della climatizzazione di importanti data center o processi industriali.

Negli ultimi 6 anni sono stati esportati in Nord America oltre 500 “big chiller”, attualmente monitorati dai tecnici Hitema® attenti a captare ed elaborare dati tecnici sensibili. Il continuo monitoraggio rapido è un notevole valore aggiunto e si unisce all’ottimo servizio postvendita offerto ai nostri partner.

I gruppi frigoriferi per queste applicazioni, si differenziano per la capacità di rispondere al funzionamento continuo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la cui affidabilità ed il contenimento energetico devono differenziarsi dalle soluzioni ordinarie utilizzate, evitando quindi di essere fonte di ulteriori problematiche e malfunzionamenti del sistema.

 

www.hitema.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates