Dow Water & Process Solutions dichiarato sponsor principale di Aquatech Amsterdam 2015

Facebook
LinkedIn
Twitter

dow-in-the-newsLa speciale struttura ‘Dow Dome’ avrà uno spazio per conferenze e per ricevere visitatori.

Dow Water & Process Solutions, leader globale in tecnologie sostenibili di separazione e depurazione dell’acqua e unità aziendale di The Dow Chemical Company (NYSE: DOW), sarà presente ad Aquatech Amsterdam (3-6 novembre) come sponsor principale, dove presenterà ed esporrà la propria gamma avanzata di prodotti, nonché le “Dow Talks”, sessioni informative con esperti del settore, che si terranno nel Dow Dome.
Alexander Lane, direttore commerciale EMEA di Dow Water & Process Solutions afferma, “Miriamo a svolgere un ruolo attivo nel corso di quest’evento, mostrando ai partecipanti i numerosi benefici che apportano le tecnologie di Dow Water & Process Solutions come parte di soluzioni integrate. È un piacere poter collaborare con i nostri partner di Aquatech per sensibilizzare il pubblico su uno dei settori più importanti al mondo: l’acqua.”

Sotto lo slogan “Where Solutions Flow” (Dove le Soluzioni Scorrono), l’azienda presenterà la sua avanzata gamma di prodotti attraverso vari canali. Mediante i TouchPoints Dow, i partecipanti potranno provare in prima persona la gamma dei prodotti, il portafoglio più completo di tecnologie leader del settore, incluse l’osmosi inversa, l’ultrafiltrazione e le resine a scambio ionico.
Inoltre, gli esperti di Dow Water & Process Solutions terranno una serie di sessioni informative, le “Dow Talks”, nello stand appositamente sviluppato, il Dow Dome. I visitatori sono invitati alla struttura di accoglienza e conferenze, che si estende su una superficie di 105 m2, a partecipare alle discussioni sulle ultime tendenze e innovazioni in vari settori di applicazione, inclusi quello industriale, quello energetico e il settore di trattamento delle acque pubbliche, nonché a stringere contatti con altri partecipanti.

I visitatori di Aquatech potranno anche scoprire di più sulle innovazioni alla base della produzione delle tecnologie Dow grazie ad un tour interattivo mirato ad istruirli e risaltare l’elevato livello di ricerca e sviluppo dedicati a tutte le linee di prodotti.
“È un piacere che una delle aziende più rinomate del settore come Dow Water & Process Solutions appoggi la fiera”, afferma Annette Bos, direttore di domini di Aquatech. “Siamo lieti di inagurare quest’edizioni di Aquatech Amsterdam e la sponsorizzazione di Dow Water & Process Solutions con il Dow Dome offre ai professionisti un’eccellente opportunità di scambiare competenze e ampliare la loro rete di contatti.”

Dow Water & Process Solutions vi attende nello Stand 07.442 nel padiglione 7, di fronte a Innovation Lab.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates