Dow Water & Process Solutions dichiarato sponsor ufficiale di Aquatech Amsterdam 2017

Facebook
LinkedIn
Twitter

Il leader globale in tecnologie di separazione e depurazione dellacqua lancerà il suo nuovo software di modellizzazione WAVE e presenterà le sue tecnologie innovative per il settore delle acque industriali e residenziali con il tema Dove la soluzione è chiara.

Dow Water & Process Solutions, leader globale in tecnologie sostenibili di separazione e depurazione dell’acqua, nonché unità globale di DowDuPont Specialty Products, sarà presente all’edizione di Aquatech Amsterdam di quest’anno (dal 31 ottobre al 3 novembre) nella veste di sponsor ufficiale. L’azienda presenterà e offrirà una dimostrazione degli ultimi suoi prodotti e della sua nuova gamma di soluzioni avanzate, nonché ospiterà nel suo stand i “Dow Talks” con esperti di settore.

“Seguendo la scia del successo ottenuto nell’edizione 2015 nel nostro ruolo di sponsor ufficiale, siamo lieti di collaborare ancora una volta con i nostri partner di Aquatech e di dimostrare il nostro impegno costante in uno dei settori industriali più critici al mondo” ha affermato Alexander Lane, direttore commerciale EMEAI. “Il nostro obiettivo è promuovere la consapevolezza riguardo alle sfide idriche più importanti di oggi nei due settori delle acque residenziali e industriali, dimostrando mediante esempi reali l’ampia offerta delle nostre tecnologie in quanto parte di soluzioni integrate”.

L’azienda presenterà la sua gamma di prodotti avanzati ed effettuerà una dimostrazione di “Dove la soluzione è chiara”, focalizzandosi su tecnologie e soluzioni in grado di aiutare le aziende a guidare i miglioramenti nel trattamento dell’acqua e nella progettazione di sistemi come WAVE (acronimo di Water Application Value Engine), un nuovo software di progettazione multitecnologico, che sarà introdotto durante l’evento e che contribuisce a ridurre il tempo necessario per progettare sistemi di trattamento idrico, aumenta la produttività e ottimizza le prestazioni del sistema.

In quell’occasione verranno esibite anche le nostre ultime tecnologie per l’arena residenziale, che aiutano a rendere più sicuro e più sostenibile il trattamento delle acque residenziali nonché soluzioni e applicazioni industriali come lo scarico liquido minimo (MLD), che affronta sfide tra cui la riduzione al minimo dei rifiuti e dei costi nel recupero di acque industriali.

I nostri esperti terranno una serie di sessioni informative, i “Dow Talks”, a cui i visitatori sono invitati a prendere parte e a partecipare alle discussioni sulle tematiche idriche più sfidanti di oggi nonché sulle ultime tendenze e novità nei vari settori applicabili, da quello petrolchimico alla generazione di energia elettrica. I nostri specialisti discuteranno anche dell’esperienza dell’utente industriale, condividendo gli ultimi sviluppi nel riutilizzo di acque reflue per uso pubblico e nella rimozione organica del flusso di rifiuti petrolchimici.

“Siamo orgogliosi di avere un’azienda rinomata in tutto il mondo come Dow quale sponsor ufficiale dell’evento per la seconda volta consecutiva” ha dichiarato Annette Bos, Director Water di Aquatech Global Events. “Siamo lieti di inaugurare quest’edizione di Aquatech Amsterdam e la sponsorizzazione di Dow offre a tutti i partecipanti un’altra grande opportunità di scambiare conoscenze ed espandere la loro rete”.

 

 

Dow Water & Process Solutions vi attende nello stand 348 nel padiglione 7 (07.348).

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates