E’ nata SMI FRANCE

Facebook
LinkedIn
Twitter

SMI rafforza la sua presenza diretta in Francia

Il mercato francese continua a mostrare una forte crescita nel settore dell’imbottigliamento e del confezionamento di bevande, alimenti e prodotti per la cura della casa e della persona.

Nell’ambito della propria strategia di continuo miglioramento del servizio ai clienti, SMI è felice di annunciare l’apertura della nuova filiale SMI FRANCE S.A.S. nella città di Schiltigheim, nell’area metropolitana di Strasburgo, capoluogo della regione del Grand Est ed importante nodo logistico al confine con Belgio, Lussemburgo, Germania e Svizzera. 

La nuova struttura permetterà a SMI di seguire più da vicino i numerosi clienti esistenti e quelli futuri della regione, in modo da fornir loro un supporto più efficiente e veloce nelle attività di vendita, assistenza tecnica e fornitura di pezzi di ricambio.

Per la direzione della nuova filiale SMI ha scelto Alain Mattes, un professionista del packaging che ha ricoperto in passato incarichi di responsabilità in importanti società del settore. SMI FRANCE si avvale anche delle competenze di Jourdan Deraison, responsabile venditee di Corentine Maetz, che si occupa dei servizi di assistenza post-vendita. 

Per qualsiasi richiesta potete contattare la nuova struttura ai seguenti recapiti:
_
SMI France SAS 23 Rue de la Haye
67300 Schiltigheim,
Bas-Rhin (FR)
_
Alain Mattes
Direttore generale
+33 607982798
alain.mattes@
smigroup.net
_
Jourdan Deraison
Branch Sales Manager
+33 767272328
jourdan.deraison@
smigroup.net
 
_
Corentine Maetz
Sales & After Sales
Department

+33 745113996
corentine.maetz@
smigroup.net
 

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il team dell’headquarters di SMI S.p.A. resta comunque disponibile per qualsiasi richiesta d’informazione e assistenza: 

Christophe BAEHR (Sales Area Manager) +39 0345 40308 
christophe.baehr@smigroup.net

Omar BAUTISTA ZAMORA (After Sales Service Manager) +39 0345 40258 
omar.bautista@smigroup.net

Sarah NAVA (Spare Parts Manager) +39 0345 40257 
sarah.nava@smigroup.net

www.smigroup.it

Stay Connected

More Updates