ERREPAN Srl: continua la crescita del produttore italiano di teglie da forno

Facebook
LinkedIn
Twitter

Continua la crescita di Errepan. L’azienda, da più di trent’anni produttrice di teglie in metallo per le industrie dolciarie e della panificazione, continua a crescere sia sul mercato nazionale sia sui mercati esteri, guadagnando nuovi clienti e consolidando i rapporti esistenti.

Errepan, che da sempre produce sia articoli standard per rivenditori Arte Bianca e Ho.Re.Ca. sia prodotti su misura per le industrie alimentari, si sta specializzando sempre di più e investe costantemente in macchinari e competenze per perfezionare e velocizzare le lavorazioni e migliorare l’esperienza del cliente.

Tra le ultime novità la stazione automatica di saldatura laser e la nuova punzonatrice completa di carico e scarico automatico, con un campo di lavoro raddoppiato, che coniuga elevato risparmio energetico e riduzione dei tempi di lavorazione.

Grazie ad una struttura produttiva flessibile, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti prodotti su misura, studiando e fornendo soluzioni ad hoc. La sinergia che si crea nella collaborazione con i costruttori di macchinari e impianti rappresenta per il cliente un’ulteriore garanzia. Piace il lavoro in team e spesso Errepan è partner fidato in progetti chiavi in mano.

Anche la gamma di prodotti si amplia con nuove forme e modelli che nascono per soddisfare le richieste dei clienti.

Sia che cerchiate una semplice teglia piana, una teglia con le tradizionali forme muffin, croissant, plumcake o un telaio con bacinelle per tramezzino o pan carré, da Errepan lo trovate. Forme twinky, ciambella, savoiardo e le forme speciali per merendine monoporzione in pan di spagna sono molto richieste per il comparto dolce, mentre rimane sempre alta la domanda di teglie per hamburger e hot-dog all’interno del comparto pane e suoi derivati.

Sul proprio sito internet l’azienda dedica ampio spazio alla presentazione di tutti questi prodotti, con dettagli tecnici e numerose immagini. Ora è anche possibile “entrare in azienda” stando comodamente davanti al proprio schermo, grazie al video online che percorre e mostra tutte le tappe del ciclo produttivo aziendale.

Per ogni curiosità aggiuntiva, lo staff di Errepan rimane a disposizione per ascoltare i bisogni della clientela, illustrare la propria offerta e trovare insieme la soluzione più adatta a ciascuna realtà.

www.errepan.it

Stay Connected

More Updates