FachPack 2019: un’edizione all’insegna del packaging del futuro.

Facebook
LinkedIn
Twitter

IL TUO BIGLIETTO PER IL PACKAGING DEL DOMANI

“Il domani nasce dalle nostre azioni”, recita lo slogan di FachPack, il salone europeo per imballaggio e confezionamento, tecnologie e processi a Norimberga, che dal 24 al 26 settembre 2019, diventerà il punto di incontro per oltre 1600 espositori e 45.000 visitatori, promotori delle più innovative soluzioni di packaging per i beni di consumo e industriali.

Il 2019 sarà l’edizione dedicata al packaging sostenibile e un secondo focus sarà posto sulla promozione delle giovani aziende innovative tedesche. Saranno presentati inoltre, come di consueto ormai dal 1979, tutti i prodotti che coprono l’intera catena di processo del packaging, ospitando su 12 padiglioni i maggiori protagonisti di tutta Europa: oltre che dalla Germania stessa, gli espositori proverranno da Italia, Austria, Olanda, Polonia, Francia, Svizzera, Repubblica Ceca, Turchia, per un totale di 41 nazioni espositrici presenti, compresi anche Emirati Arabi Uniti, Giappone, USA, Cina, Canada e Tailandia.

L’edizione di quest’anno sarà dedicata all’Environmentally Friendly Packaging, come richiede ormai il mondo con sempre maggior determinazione. Che si tratti di confezionamento di alimenti, bevande, cosmetici, la tendenza è sempre la stessa: rispettare la natura e preservare il futuro della nostra Terra sviluppando materiali e tecnologie sempre più innovativi con quell’obiettivo.

FachPack 2019 si prepara ad ospitare visitatori da tutta Europa: Austria, Repubblica Ceca, Polonia, Italia, Svizzera, Paesi Bassi, Francia, Slovenia, Gran Bretagna, Iralnda del Nord, Belgio, sono solo alcuni dei Paesi che visiteranno l’evento per aggiornarsi sulle novità del settore. L’ingresso è riservato solo ai professionisti che siano in grado di comprovare l’appartenenza al settore. A corollario dell’area espositiva, la fiera ospiterà anche 2 forum per le aree specifiche del packaging e delle tecnologie (i forum “PackBox” e “TechBox”, che nel 2018 ospitarono più di 100 presentazioni e 7.000 participanti), numerose aree speciali e premiazioni sul tema.

Con l’ultima edizione, conclusasi nel settembre 2018, ha aperto i battenti “online” anche la nuova piattaforma digitale PACKAGING-360 attiva 365 giorni all’anno e alla quale si collegano ogni giorno centinaia di professionisti in cerca di novità. FachPack, oggi più che mai, si propone all’Europa non solo come una fiera sul packaging a 360°, ma come punto di riferimento del settore con carattere altamente formativo.

Non hai ancora preparato la tua visita?

Scarica gratis il tuo biglietto al link https://www.fachpack.de/en/visitors/tickets/voucher e usa il codice promozionale FP19IT

Contatta la filiale della NürnbergMesse in Italia, troverai un servizio di assistenza che va oltre la risposta alle domande di carattere organizzativo di una fiera. Ti garantiremo supporto linguistico, eventuale intermediazione con la casa madre, assistenza a 360° sulla manifestazione, supporto di carattere logistico e organizzativo del viaggio, con la collaborazione dell’agenzia viaggi di fiducia Viaggi di Alegio, che da anni ci supporta per farti trovare Norimberga “dietro l’angolo”.

Non c’è occasione migliore quindi del 40° anniversario di FachPack per dedicare una visita a Norimberga, città caratteristica che ospita l’evento: l’appuntamento è dal 24 al 26 settembre 2019! 

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates