FBL FOOD MACHINERY Srl – PASTORIZZATORI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE

Facebook
LinkedIn
Twitter

PASTORIZZATORI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE

pastorizzatori per alimentare 2Professionalità, qualità ed impegno costante hanno portato il marchio FBL ad essere conosciuto e stimato nel mondo anche per i suoi PASTORIZZATORI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE.
Grazie ad un’esperienza trentennale, oggi la FBL è una azienda leader nel settore del confezionamento in contenitori di vetro e metallo (vasi bottiglie e scatole), di PASTORIZZATORI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE, di prodotti alimentari come confettura, miele, pomodoro e suoi derivati (sughi, salse, passato, concentrato e ketchup), sottoli, sottaceti, succhi di frutta, maionese e ecc.
In particolare la FBL è specializzata nella produzione di PASTORIZZATORI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE.
pastorizzatori per alimentare 1La RIEMPITRICE LINEARE a vibrazione è una macchina automatica idonea per riempire, a peso costante, contenitori di vetro e in banda stagnata con pezzi di frutta o verdura intera o cubettata. Nella progettazione della RIEMPITRICE LINEARE a vibrazione sono state applicate soluzione innovative e tecnologia d’avanguardia per garantire un riempimento efficace e completo dei contenitori. La caratteristica principale della RIEMPITRICE LINEARE è il nastro distributore che consente la distribuzione omogenea dei prodotti da riempire, in modo particolare di quelli oblunghi (come cetrioli, fagiolini, carciofi, ecc.), sulla tramoggia vibrante.
FBL produce anche i seguenti macchinari: depallettizzatore per vasi e scatole vuote, soffiante universale o a twist, riempitrice lineare a vibrazione, riempitrice lineare a gravità, colmatrice sottovuoto, piston filler, capsulatrice lineare, pastorizzatore – raffreddatore, polmoni di accumulo, detector presenza vuoto, nastri di collegamento, lavatrici per vasi e scatole piene, ecc. e linee complete di confezionamento.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates