FINLOGIC SPA: soluzioni di identificazione automatica a 360°

Facebook
LinkedIn
Twitter

Finlogic S.p.A, società quotata su Aim Italia e attiva nel settore dell’Information Technology, dal 2003 opera nel settore della produzione di etichette e distribuzione di soluzioni per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, attraverso l’utilizzo di codici a barre e della tecnologica Rfid, oltre la produzione interna di sistemi di etichettatura personalizzati in base alle esigenze.

In particolare Finlogic è produttore di etichette grafiche e neutre, di tutti i tipi, che possono essere fornite in foglio o in bobina e per qualsiasi settore: logistica, alimentare, chimico, farmaceutico, sanitario, cosmetico e Retail.

Dispone di una soluzione di converting per la produzione di etichette antitaccheggio e di tag RFid per qualsiasi tipo di esigenza e spazia dalla produzione di etichette per bilance, ad etichette stampate di decoro primario per tutti i prodotti da scaffale.

Grazie alla recente introduzione di una stampante digitale in produzione, Finlogic è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di etichette stampate personalizzate in bobina, anche per piccole tirature, come le poche centinaia o migliaia di etichette per singola referenza. Perseguendo il valore della sostenibilità, lo scorso anno ha ottenuto la certificazione FSC per molti materiali, e propone supporti per etichette compostabili e biodegradabili.

Il Gruppo quotato in borsa è partner dei principali brand internazionali per la distribuzione di stampanti a trasferimento termico, lettori e terminali per identificazione automatica, stampanti digitali a colori in bobina, consumabili come ribbon e cartucce, con una gamma di soluzioni ampia e completa, per ogni tipo di esigenza di etichettatura.

Nello specifico Finlogic è distributore per l’Italia di: Sato, Toshiba, Citizen, Zebra, Intermec, Microscan, Honeywell, Opticon, Motorola, Datalogic, Primera, OKI, Epson e Vipcolor. Finlogic ha oltre 60 linee di produzione divise su tre stabilimenti: Acquaviva delle Fonti (BA), Bollate (MI) e Rottofreno (PC), ognuno con annessi uffici tecnico commerciali, oltre le sedi di Milano, Torino, Firenze, Roma e Monza Brianza, garantendo così una copertura capillare del territorio, con assistenza pre e post vendita.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates