GABBIETTE PER “DOMINARE L’EFFERVESCENZA”

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’azienda Cortellazzi nasce da un’ispirazione dei suoi fondatori, Otello ed Evangelista Cortellazzi: lavorare i fili di ferro per creare gabbiette per il vino frizzante. Le gabbiette Cortellazzi sono adatte ad ogni tipo di tappo di bottiglia di spumanti, champagne, vini frizzanti.

L’azienda Cortellazzi nasce a Marmirolo, in provincia di Mantovaterra natìa del Lambrusco, vino rosso amabile e frizzante.

Non a caso, infatti, si sente ben presto l’esigenza di supportare le aziende vinicole nella fase finale di produzione del vino: in particolare, l’imbottigliamento, l’etichettatura e la fase di chiusura con tappo e gabbietta. Ad oggi Cortellazzi sviluppa gabbiette fermatappo per le aziende vinicole, non solo italiane.

Il mercato di Cortellazzi varca anche i confini nazionali, mirando ad essere sempre più un’azienda strutturata che garantisce nuove e migliori proposte di gabbiette fermatappo e capsule.

La filosofia di Cortellazzi risiede nel continuo lavoro di miglioramento delle macchine per produrre gabbiette fermatappo sempre più efficienti e solide, in grandi quantità.

Grazie a macchinari sempre più avanzati tecnologicamente che consentono di tenere il passo con le esigenze di un mercato in continua evoluzione, Cortellazzi garantisce una produzione rapida e ad alto standard qualitativo.

Per Cortellazzi è, infatti, fondamentale l’investimento in Ricerca e Sviluppo, fonte di continui perfezionamenti nelle tecniche e nei materiali usati per garantire gabbiette sicure ed efficienti.

Le gabbiette fermatappo sono prodotte con due fili in acciaio, a cintura libera. I fili possono essere galvanizzati o verniciati secondo varie proposte cromatiche.

Le capsule si presentano anonime o personalizzate secondo i gusti e le esigenze del cliente. Grazie alle innovative tecniche di stampa, scelte con cura per garantire un’alta definizione dei dettagli e fedeltà ai colori originari, le gabbiette personalizzate possono diventare dei veri e propri pezzi da collezione.

Oltre ai principali modelli, l’azienda produce gabbiette specifiche su richiesta, così come la personalizzazione delle capsule attraverso la stampa litografata che garantisce definizione e colori brillanti, affinché l’immagine riprodotta sulla capsula possa essere quanto più fedele all’originale.

www.cortellazzi.com

Stay Connected

More Updates

Misura a 360 gradi

ISOIL Industria, ha investito nello sviluppo di prodotti dedicati al settore energia