GALDI e ARTEMA PACK: quando il confezionamento è esperienza totale

Facebook
LinkedIn
Twitter

La famiglia Galdi è diventata ancora più grande e a Cibus Tec 2019 sarà rappresentata da Artema Pack

Immaginate di poter contare su un unico referente per il confezionamento dei vostri prodotti, dal packaging primario a quello secondario. Immaginate di poter avere il pieno controllo sulle performance dell’intera linea, con macchine e processi concepiti per lavorare insieme. Immaginate infine di avere al vostro fianco un grande team di competenze che fa squadra per voi e con voi.

È forse il concetto di squadra, e di famiglia, quello che meglio riassume l’approccio di Galdi e di Artema Pack, due realtà indipendenti che oggi rappresentano un nuovo polo di qualità per il confezionamento di prodotti alimentari in cartoncini Gable Top.

Da un lato abbiamo Galdi, un’azienda familiare italiana cresciuta fino a diventare uno dei principali player globali per la progettazione e realizzazione di macchine confezionatrici per cartoncini Gable Top. Con 30 anni di esperienza nel settore Dairy, l’azienda ha ampliato nel tempo la sfera delle applicazioni dei suoi sistemi di riempimento al settore del beverage (succhi di frutta), dei prodotti alimentari liquidi, del dry food e dell’uovo liquido.

La sede produttiva di Postioma di Paese (TV) è affiancata da 4 sedi estere, situate in Russia, Stati Uniti, Marocco e Algeria. Questo per garantire un servizio di eccellenza pre e after sales a livello globale.

Sono proprio i servizi al cliente la chiave evolutiva dell’azienda trevigiana. Alla ricerca tecnologica e all’attenzione totale alla sicurezza alimentare, Galdi affianca un supporto consulenziale in grado di mettere a disposizione del cliente un vastissimo know how e innumerevoli soluzioni legate al riempimento di prodotti alimentari: dalla scelta del packaging all’ottimizzazione del layout dell’area produttiva e dei processi stessi.

Proprio con l’obiettivo di ampliare ulteriormente le sue competenze e la sua offerta, Galdi ha recentemente acquisito Artema Pack produttrice di automazioni per il confezionamento di fine linea – e creata la startup FILL good – nata per supportare i clienti nella scelta della migliore combinazione tra prodotto, packaging e sistema di riempimento.

Se FILL good è una realtà completamente nuova, che riunisce esperti di microbiologia e di sviluppo del packaging per affiancare i clienti in progetti ad alto tasso di innovazione, Artema Pack è un’azienda già conosciuta a livello internazionale.

Formata da una squadra di esperti provenienti dal mondo delle automazioni industriali, la società è specializzata nella progettazione e realizzazione di linee complete di automazione e imballaggio per packaging che spaziano dalle confezioni in cartone, come il Gable Top, alle bottiglie di vino, passando per pacchetti, vasetti, vaschette ecc. Artema Pack, come Galdi, è un’azienda dalla forte identità, che si è fatta apprezzare per la capacità di progettare soluzioni “a misura di cliente”, condividendo l’idea di partnership collaborativa e continuativa con i clienti stessi.

A Cibus Tec 2019, sarà possibile avere un assaggio di questo approccio grazie allo stand Artema Pack (Padiglione 02 – Stand I 032). Qui sarà anche esposta una macchina confezionatrice wrap-around che rappresenta e riassume al meglio la filosofia di progettazione e i valori dell’azienda: flessibilità, efficienza e massima personalizzazione.
Per chi è alla ricerca non solo di fornitori per la realizzazione di un impianto di confezionamento ma di una vera “esperienza di qualità”, l’appuntamento è a Cibus Tec 2019.

www.galdi.it
www.artemapack.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates