GAM INTERNATIONAL: qualita’ made in Italy

Facebook
LinkedIn
Twitter

Qualità dei componenti, servizio ai clienti, affidabilità nel tempo. La nostra azienda nasce trentacinque anni fa per proporre al mercato italiano ed internazionale attrezzature professionali per la ristorazione che si distinguessero per le loro caratteristiche. 

Crescere con i clienti.  

Altra caratteristica importante dell’azienda è sicuramente la lunga esperienza maturata accanto a chi utilizza, giorno dopo giorno, le nostre macchine. Ecco perché sappiamo, ad esempio, che è molto importante assicurare ai clienti un servizio rapido e completo negli anni. 

Ma non solo. Grazie ai preziosi suggerimenti di chi utilizza il nostro marchio, l’ufficio progettazione è in grado di progettare attrezzature non solo più accurate per materiali e soluzioni tecniche, ma anche più attente a quei dettagli che in ogni condizione ne migliorano la praticità e la sicurezza. 

Forno AZZURRO Bakery. Colonna forno tray, cappa, piedistallo
Impastatrice SX60
testa sollevabile
Lavaoggetti RGH50SBTP

Una vera qualità italiana.  

In questo modo il marchio GAM International rappresenta per i nostri clienti una garanzia di un altro vantaggio: il valore unico ed irripetibile derivante dall’esperienza di ristoratori e pizzaioli italiani, conosciuti in tutto il mondo per la passione e l’attenzione che dedicano alle loro creazioni. 

Un patrimonio di conoscenze ineguagliabile, che la nostra azienda affronta ogni giorno, diventando il partner ideale per chi vuole raggiungere l’eccellenza. 

GAM INTERNATIONAL DIVENTA CONSAPEVOLE E MIRA AL VERDE.  

Sempre sensibile alle tematiche ambientali, il reparto R&D di GAM International ricerca continuamente materiali innovativi e soluzioni tecniche da utilizzare nei prodotti. L’obiettivo è quello di far crescere la produzione di macchine all’avanguardia che devono essere facili da usare, sicure e con il minor impatto possibile sull’ambiente. 

Crediamo fortemente che ogni piccolo miglioramento su larga scala sia l’unico strumento di cui dis-poniamo per perseguire l’obiettivo della sostenibilità ambientale, per questo puntiamo a realizzare macchine ad alta efficienza. 

GAM INTERNATIONAL è presente in oltre 70 paesi. 

www.gaminternational.it

Stay Connected

More Updates