General System Pack, linee automatiche di confezionamento

Facebook
LinkedIn
Twitter

gsp-ra-4-168General System Pack è un’azienda di consolidata fama internazionale e produce differenti tipologie di macchine confezionatrici.

La tecnologia è indiscutibilmente il suo maggior punto di forza, oltre all’elevatissimo standard qualitativo delle proprie macchine.

Le linee di confezionamento prodotte da General System Pack sono tutte a gestione elettronica, estremamente robuste, longeve e semplici da gestire, realizzate adottando soluzioni mirate a risolvere le più severe richieste di ergonomicità e sanitizzazione. La vasta gamma dei modelli che General System Pack propone, offre risposte sempre eccellenti per tutti i settori del packaging in flow pack, comprese le alimentazioni automatiche ed il fine linea.

Qualsiasi tipo di prodotto con General System Pack trova il giusto vestito su misura”; le molteplici soluzioni proposte dall’azienda, spaziano dall’atmosfera controllata all’alta velocità, fino all’automatismo più esasperato, garantendo sempre il massimo ottenibile.

gsp-ra-4-169General System Pack non teme confronti.

Le confezionatrici e gli impianti General System Pack trattano sempre il prodotto del cliente con la stessa cura ed attenzione impiegate dal cliente stesso nel proprio processo produttivo. Le linee di confezionamento proposte sono la migliore soluzione per le aziende medie e piccole che si apprestano a fornire un packaging di taglio industriale al proprio prodotto.

General System Pack si candida ad essere un partner autenticamente solido e versatile, in grado di contribuire in modo sostanziale al successo della propria utenza.

Di seguito alcuni esempi di confezionatrice e linea automatica

gsp-ra-4GSP 55 EVO:

Confezionatrice elettronica, versatile e affidabile, estremamente flessibile nel cambio formato, ideale per prodotti alimentari e non, sia per monodose che per confezioni multiple. La sua struttura a sbalzo e la facile accessibilità le permettono di contraddistinguersi, così come per i principi di sanificabilità, semplicità di manutenzione e sicurezza per i quali è stata concepita.

GSP 65 BB:

gsp-ra-4-1610Macchina confezionatrice orizzontale elettronica a lungo tempo di saldatura, modello GSP65EVO BB, concepita per ottenere buste ermetiche in atmosfera controllata, di tutti quei prodotti che possono presentare difficoltà di trasporto o che hanno bisogno di estrema cura ed assenza di traumi nel trasporto ed inserimento nel film. Questa è una delle tante soluzioni che GSP può fornire per aumentare la Shelf Life dei prodotti alimentari, nel contesto di una busta perfetta esteticamente ed in grado di offrire anche una protezione meccanica al contenuto.

gsp-ra-4-1611GSP 50 EVO:

Confezionatrice orizzontale elettronica GSP50EVO, ad alto livello tecnico; velocità, versatilità, facilità d’uso ed affidabilità concentrate in un’unica macchina, in grado di abbinare l’alta tecnologia ad un rapporto qualità prezzo e prestazioni difficilmente eguagliabile

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates