GICHERSTAMPA tra i leader nel settore delle etichette

Facebook
LinkedIn
Twitter

Dal 1977 siamo partner dei grandi marchi.

La nostra azienda inizia nel 1977 nel cuore delle Marche a Fermo con tanto entusiasmo, negli anni ’80 prende il via un importante percorso aziendale, fondato su grandi intuizioni e continue innovazioni nel modulo continuo.

Negli anni 2000 da azienda fiorente nel mercato dei moduli continui, si passa al settore delle etichette autoadesive, specializzandosi particolarmente al settore enogastronomico. Scelta dovuta ad una crisi nel settore del modulo continuo.

L’intraprendenza dei coniugi Vittorio Ginevri Cherri e Maura Donzelli con il sostegno delle figlie viene premiata e Gicherstampa riesce, di nuovo, a consolidare la sua posizione nel nuovo mercato. Attraverso l’impiego di tecnologie all’avanguardia basate su stampa: offset, flexo e digitale si afferma sul mercato.

Realizzando etichette con particolari inchiostri: lucidi, con foil a caldo a freddo, rilievo a secco, glitter, serigrafia tattile, sabbiature, vernici perlescenti, inchiostri profumati e tant’altro che contribuiscono a valorizzare l’etichetta, rendendola accattivante e unica creandone una vera opera di design.

Sempre alla ricerca del bello e del particolare, siamo costantemente in allerta e pronti a nuovi investimenti che ci rendano ricercati.Affiatamento, dedizione per il lavoro e una profonda condivisione dei valori rappresentano la linfa vitale della professionalità aziendale; uno staff dotato di estrema competenza collabora fianco a fianco con il cliente per ottenere il miglior risultato su ogni progetto.

Manualità, serietà, operosità e impegno sono valori trasmessi attraverso lavoro e impiego di tecnologie all’avanguardia.

Gicherstampa è certificata FSC e UNI EN ISO 9001 e partner di C4 Recycling utilizzando il servizio di riciclaggio Release Liner Recycling.

www.gicherstampa.it

Stay Connected

More Updates