GRUPPO BERTOLASO – IMPIANTI DI IMBOTTIGLIAMENTO

Facebook
LinkedIn
Twitter


IMPIANTI DI IMBOTTIGLIAMENTO

impianti di imbottigliamento (1)Impianti di imbottigliamento
Gruppo Bertolaso, leader nella produzione di impianti di imbottigliamento , viene fondato nel 1880, a Zimella (VR) dall’Ing. Bortolo Bertolaso, uomo di grande cultura e straordinario dinamismo, che si fa promotore di importanti innovazioni ed invenzioni nel settore agricolo ed enologico.

impianti di imbottigliamento (2)Gli impianti di imbottigliamento  Bertolaso sono costituiti da macchine prodotte  sulla base  delle più moderne tecnologie per l’imbottigliamento,  che catturano l’interesse dell’ utilizzatore  per le caratteristiche di flessibilità produttiva e qualità del processo di imbottigliamento.
Un impianto di imbottigliamento modernamente concepito è un insieme di macchinari realizzati per trasferire il prodotto automaticamente e senza alterazioni dal serbatoio di conservazione alla bottiglia e a preparare e sigillare quest’ultima in modo che sia pronta per l’immissione sul mercato.
impianti di imbottigliamento (3)Gli impianti di imbottigliamento  proposti da Bertolaso sono concepiti e realizzati per soddisfare le esigenze di clienti estremamente dinamici sul mercato.
Questa sfida competitiva può essere vinta solo garantendo qualità elevata nel metodo di imbottigliamento, affidabilità nella robustezza dei macchinari, flessibilità nella gestione di prodotti e temperature mutevoli, rapidità nel soddisfare i clienti. A tutto ciò, Bertolaso aggiunge la propria centenaria presenza su mercato che  le consente di diventare vero partner del cliente nel suggerire e fornire gli strumenti che meglio soddisfano la nicchia di mercato a cui il cliente mira.
impianti di imbottigliamento (4)Le caratteristiche innovative che negli impianti di imbottigliamento  sono risultate motivo di successo nelle forniture sono, assieme alla struttura completamente inossidabile e alla gestione elettropneumatica di tutte le macchine,  la completa automazione della linea e la speciale gestione delle bottiglie , che consente un cambio formato molto veloce, flessibile e particolarmente indicato per tutte quelle realtà che desiderano sfruttare al massimo la capacità produttiva della linea, senza avere fermate.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates