GualapackGroup fa il suo ingresso nel mondo della realtà aumentata con Ubleam

Facebook
LinkedIn
Twitter

GualapackGroup fa il suo ingresso nel mondo della realtà aumentata con UbleamUna tecnologia semplice, dinamica e divertente per un imballaggio flessibile intelligente!

GualapackGroup entra nel mondo della realtà aumentata siglando un accordo esclusivo con la premiata startup francese Ubleam. Questa partnership conferisce a GualapackGroup l’esclusiva per la stampa dei codici Ubleam sugli imballaggi flessibili forniti in bobina in Europa e in tutto il mondo sulle sue buste con cannuccia preformate e stand-up.

Ubleam offre un modo semplice e rapido per accedere al mondo digitale dal mondo reale tramite cellulare e un logo “intelligente”, accattivante, personalizzabile e originale chiamato “bleam”. Questo nuovo concept adotta una solida funzionalità 3D brevettata. Lo strumento consente ai clienti di GualapackGroup di trasformare le loro confezioni e i loro loghi in uno strumento di raccolta informazioni, coinvolgendo gli utenti con applicazioni a valore aggiunto.

I bleam, caratterizzati da grande versatilità e adattabilità, possono inoltre essere riportati sulle confezioni dei clienti e arricchiti con giochi promozionali, informazioni sul prodotto e molto altro; offrono un cruscotto analitico che consente ai clienti di monitorare nel dettaglio il modo in cui gli utenti interagiscono con i loghi smart personalizzati.

Ma l’esclusiva tecnologia Ubleam offre anche ai marchi la possibilità di utilizzare app avanzate per realizzare varie funzionalità, ad esempio relazioni con il cliente, tracciabilità industriale o strumenti di marketing, come il “gratta e vinci” BleamWin. Nelle prossime settimane, Ubleam e GualapackGroup collaboreranno per offrire ai brand nuove applicazioni per differenziare i loro prodotti e arricchire l’esperienza dei propri clienti.

Con Ubleam, GualapackGroup offre un modo per coniugare la rete digitale con un approccio collaborativo senza dover ricorrere a investimenti onerosi o rischiosi. Una prova gratuita di Ubleam è disponibile sul sito web del nostro partner; per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo marketing@gualapack.com.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates