I COMPRESSORI ROTATIVI A PALETTE MATTEI

Facebook
LinkedIn
Twitter

I compressori rotativi a palette Mattei sono frutto di continua innovazione e avanzata progettazione.

La bassa velocità di rotazione dell’unità di compressione, l’elevato rendimento volumetrico e la totale assenza di cuscinetti volventi o reggispinta determinano un risparmio energetico, rispetto ad altri compressori rotativi, di oltre il 15%

EFFICIENZA 1:1

Tutti i compressori rotativi a palette Mattei sono caratterizzati da un rapporto 1:1 tra la velocità del motore elettrico e il gruppo pompante. Questo si traduce in grande efficienza energetica e prestazioni elevate.

I compressori rotativi a palette, a confronto con altre tecnologie, garantiscono una migliore tenuta dell’aria e prestazioni costanti e durature nel tempo.

SICUREZZA

Il design integrato, l’accoppiamento diretto, la bassa velocità di rotazione e il numero limitato di componenti in movimento, rendono il compressore rotativo a palette Mattei sicuro e affidabile nel tempo.

BASSI COSTI OPERATIVI: NESSUNA REVISIONE

I compressori rotativi a palette Mattei sono progettati per raggiungere le 100.000 ore di funzionamento senza la necessità di sostituire le palette o alcuna parte metallica.

La lunga vita operativa di un compressore Mattei è assicurata da un’elevata qualità delle lavorazioni ed è intrinseca nella natura stessa del compressore a palette.

COMFORT

Il compressore rotativo a palette Mattei è silenzioso e può essere posizionato ovunque. L’installazione è rapida e gli ingombri sono contenuti.

Il design compatto rende le operazioni di manutenzione semplici ed intuitive.

ARIA DI QUALITA’

Tutti i compressori rotativi a palette Mattei sono dotati di sistema di filtrazione generosamente dimensionato, che assicura aria compressa di qualità per qualsiasi applicazione. La particolare separazione dell’olio a più stadi, garantisce una lunga durata degli elementi filtranti e consente inoltre un consumo di lubrificante ed un suo trascinamento estremamente contenuto.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates