I.M.A.R. SRL , Industria Macchine Alimentari Roma

Facebook
LinkedIn
Twitter

Innovazione e know-how per la produzione di coni e coppette gelato e gustosi prodotti in cialda di wafer dal design personalizzato. 

Golosi coni e coppette gelato personalizzati anche vegan e gluten-free. 

I forni IMAR possono produrre cialde e contenitori take-away delle forme più svariate, dalla forma di pesce, di una pannocchia a quella di un fiore o persino di un orsetto, utilizzando anche pastelle senza glutine. 

I prodotti in cialda sono al 100% eco sostenibili. 

Possono sostituire quelli in plastica essendo completamente biodegradabili e commestibili allo stesso tempo. 

IMAR è leader mondiale nell’automazione applicata a sistemi di cottura per la produzione di coni gelato, coppette, e prodotti in cialda di wafer di varie forme. 

Occupandosi direttamente della progettazione, della produzione e dell’assistenza attraverso personale qualificato, IMAR traduce ricerca e sviluppo in soluzioni personalizzate ad alta automazione. La nostra forza deriva dai valori che hanno fatto crescere IMAR in Italia e nel mondo: esperienza, qualità, sostenibilità e passione, attraverso la costante ricerca di tecnologie innovative. 

ESPERIENZA  

Un know-how frutto di oltre 70 anni d’esperienza e forza lavoro altamente qualificata. 

 INNOVAZIONE  

Le migliori tecnologie a servizio della progettazione e di una costante attività di ricerca e sviluppo. 

QUALITA’  

Elevati standard qualitativi per prodotti e servizi che soddisfino le esigenze dei nostri clienti nel mondo.  

PASSIONE  

Una produzione sostenibile, grazie a competenza, ricerca ed etica in soluzioni ad alta efficienza energetica. La duratura presenza sul mercato alimentare globale denota massima professionalità e serietà nell’assistenza e nei servizi offerti.  

Miriamo a fornire la massima flessibilità, prestando attenzione ai dettagli e alle esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo.  

IMAR fa di ricerca, sviluppo, produzione e design la propria mission, promuovendo uno dei prodotti simbolo del food design italiano. 

www.imaritaly.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates