IBATECH Istanbul è pronto per il 2018!

Facebook
LinkedIn
Twitter

Più espositori, più visitatori e più padiglioni!

Nel 2016 si è tenuto IBATECH Istanbul, l’appuntamento per eccellenza per i professionisti del settore, che ha ospitato migliaia di visitatori provenienti da Asia, Europa e Africa.
IBATECH Istanbul, aprendo nuovamente le proprie porte ai più importanti marchi internazionali, leader di settore che alla prossima edizione esporranno le loro ultime novità, rappresenterà il presente e il futuro dell’industria.
Nel 2016 IBATECH ISTANBUL ha battuto il proprio record di visitatori toccando un totale di 74.563, provenienti da 114 paesi.

Gli sforzi tuttavia continuano, per incrementare ulteriormente il numero dei partecipanti, nel 2018.
La manifestazione si è tenuta, alla propria prima edizione, in cinque padiglioni, un’area espositiva lorda di circa 50.000 metri quadrati. Dopo la cifra registrata nel 2014, lo spazio espositivo è stato ulteriormente incrementato di 5.000 metri quadrati.
Anche IBATECH Istanbul 2016 ha vantato un numero di espositori da record.
Hanno partecipato complessivamente 366 aziende provenienti da diciotto paesi, ovvero una notevole crescita, quasi il 27% in più, rispetto al 2014, un gran numero di leader dl mercato a livello internazionale, ha presentato le proprie ultime tecnologie e i propri prodotti.

Anche i visitatori hanno dato una valutazione estremamente positiva rispetto alla loro partecipazione alla fiera.
Grazie alla loro soddisfazione, quasi ogni visitatore, il 98%, ha dichiarato di voler tornare all’edizione successiva, nel 2018. Il 99% degli intervistati ha dichiarato che intendeva raccomandare l’evento a colleghi, superiori, soci o partner di lavoro, mentre il 90% ha dichiarato di ritenere che la fiera sarebbe diventata ancora più importante in futuro.
I pasticceri rappresentavano il più cospicuo numero di visitatori, 47%, (nel 2014 erano il 45%), seguiti dai panificatori al 21% (nel 2014 erano il 33%).
Si è poi verificato un sostanziale aumento nel numero dei produttori di cioccolato e di pasticceri (15% rispetto al 9% nel 2014) e in quello dei gelatieri (17% rispetto al 7% nel 2014).
In generale, i visitatori hanno dimostrato un’elevata propensione ad investire.
L’80% di essi erano impegnati in trattative di acquisto e di rifornimenti.

Durante l’indagine ufficiale della fiera, l’82% dei visitatori ha dichiarato che avrebbero sicuramente o probabilmente fatto investimenti in acquisti vari.Le delegazioni dei visitatori provenienti da numerosi paesi come Azerbaijan, Uzbekistan, Kosovo, Tunisia, Oman, Camerun, Bulgaria ecc. sono venuti a visitare la fiera per ottenere informazioni e sono state calorosamente accolte nel corso della cerimonia di apertura del ministro turco di sviluppo Cevdet Yılmaz.

La prossima edizione di IBATECH Istanbul si terrà a Istanbul dal 12 al 15 aprile 2018.
Prendi parte a questa storia di successi e crea il futuro di un mercato in costante crescita, con noi!

www.ibatech.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates