Idroinox Impianti Srl: Sale di preparazione bibite

Facebook
LinkedIn
Twitter
Idroinox Impianti Srl: Sale di preparazione bibite

Idroinox Impianti Srl: Sale di preparazione bibite

Nel corse degli anni Idroinox Impianti Srl ha collaborato con aziende leader italiane e straniere nel settore delle sale di preparazione bibite, queste collaborazioni hanno poi permesso e promosso lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti tra le sale di preparazione bibite.

  • Sale di preparazione bibite per il settore BEVERAGE, con gestione manuale o automatica della preparazione di soft drinks, sport drinks, succhi di frutta, thè, bibite non gassate anche destinate al riempimento asettico, liquori.
  • Sale di preparazione per il settore FOOD, con gestione manuale o automatica della ricetta per la preparazione di prodotti dolciari, alimenti conservati, paste alimentari.
  • Impianti per la lavorazione della frutta fresca.
  • Impianti per il trattamento delle acque di processo.

Idroinox Impianti Srl opera nel settore alimentare dal 1984 partecipando alla costruzione dei più importanti sale di preparazione bibite, sia come partner di ingegneria o come fornitore diretto di sale di preparazione bibite chiavi in ​​mano.

 

SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 11 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 10 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 9 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 8 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 7 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 6 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 5 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 4 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 3 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 2 SALA DI PREPARAZIONE BIBITE 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere altri impianti di Idroinox Impianti Srl, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/search/8ff91e58-2015-4810-bbc8-cac78de71b0f/1?searchText=idroinox

 

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates