Idroinox Impianti Srl: sale di stoccaggio gelato

Facebook
LinkedIn
Twitter
Idroinox Impianti Srl: sale di stoccaggio gelato

logo_idroinoxIdroinox Impianti Srl: sale di stoccaggio gelato

Idroinox Impianti Srl opera nel settore alimentare dal 1984 partecipando alla costruzione dei più importanti sale di stoccaggio gelato, sia come partner di ingegneria e contraenti aziende o come fornitore diretto di soluzioni chiavi in ​​mano.

Ulteriori importanti collaborazioni con aziende leader italiane e straniere nel settore degli sale di stoccaggio gelato e di latte, hanno poi permesso e promosso lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti.

IdroinoxImpianti Srl si occupa per gli ultimi 30 anni con la progettazione, produzione e installazione di sale di stoccaggio gelato, farmaceutica, cosmetica e l’industria di trasformazione elettronica, la propria attività svolte direttamente con i clienti finali o in partnership con ingegneria e contraenti aziende in Italia e all’estero.

SALA DI PREPARAZIONE GELATI 1 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 2 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 3 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 4 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 5 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 6 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 7 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 8 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 9 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 10 SALA DI PREPARAZIONE GELATI 11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere altri impianti di Idroinox Impianti Srl, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/search/8ff91e58-2015-4810-bbc8-cac78de71b0f/1?searchText=idroinox

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates