Idroinox Impianti Srl: Sale di stoccaggio sciroppi

Facebook
LinkedIn
Twitter
Idroinox Impianti Srl: Sale di stoccaggio sciroppi

Idroinox Impianti Srl: Sale di stoccaggio sciroppi

Idroinox Impianti Srl opera nel settore alimentare dal 1984 partecipando alla costruzione dei più importanti sale di stoccaggio sciroppi, sia come partner di ingegneria e contraenti aziende o come fornitore diretto di soluzioni chiavi in ​​mano.

Ulteriori importanti collaborazioni con aziende leader italiane e straniere nel settore degli sale di stoccaggio sciroppi, hanno poi permesso e promosso lo sviluppo di una vasta gamma di prodotti.

  • Sale di stoccazzio sciroppi per il settore BEVERAGE, con gestione manuale o automatica della preparazione di soft drinks, sport drinks, succhi di frutta, thè, bibite non gassate anche destinate al riempimento asettico, liquori.
  • Sale di preparazione per il settore FOOD, con gestione manuale o automatica della ricetta per la preparazione di prodotti dolciari, alimenti conservati, paste alimentari.
  • Impianti per la lavorazione della frutta fresca.
  • Impianti per il trattamento delle acque di processo.

FOTO DI SALE DI STOCCAGGIO SCIROPPI:

SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 11 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 10 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 9 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 8 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 7 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 6 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 5 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 4 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 3 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 2 SALA DI STOCCAGGIO SCIROPPO 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere altri impianti di Idroinox Impianti Srl, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/search/8ff91e58-2015-4810-bbc8-cac78de71b0f/1?searchText=idroinox

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates