IFFA – NUOVA CONFIGURAZIONE DEI PADIGLIONI A IFFA 2013

Facebook
LinkedIn
Twitter

NUOVA CONFIGURAZIONE DEI PADIGLIONI A IFFA 2013:
MIGLIORE ORIENTAMENTO, PIÙ SUPERFICIE E PERCORSI OTTIMALI

Novità: presentazione di nuove tecnologie per il confezionamento nel padiglione 11
Superficie espositiva già quasi completamente prenotata

iffa IFFA – la fiera n. 1 dell’industria della carne, si presenterà dal 4 al 9 maggio 2013 sul quartiere fieristico di Francoforte con una nuova ottimizzata configurazione dei padiglioni. Per la prima volta saranno usati entrambi i piani (11.0 e 11.1) del padiglione 11. Qui i principali fornitori di tecnologie per il confezionamento, impianti di distribuzione e sistemi di misurazione e pesatura presenteranno le loro novità. Inoltre nel padiglione 11.1 saranno presenti anche i più importanti produttori di impianti di lavorazione e tagliatrici. Le aziende dei settori macellazione, trinciatura e lavorazione saranno riunite come sempre nei padiglioni 9.0 e 9.1, mentre nel padiglione 8.0 troverà posto anche in questa edizione il settore espositivo dedicato alla lavorazione della carne. Gli espositori del settore “vendita – tutto per le macellerie“ e le aziende di materiali per il confezionamento saranno ospitati per la prima volta nel padiglione 4.1. Nel piano sottostante (4.0) saranno presenti gli espositori del segmento ingredienti, spezie e additivi.
Wolfgang Marzin, presidente del comitato direttivo di Messe Frankfurt, ha dichiarato:
“A iffafieraIFFA 2013 proporremo una nuova ottimizzata configurazione dei padiglioni.
Con l’integrazione del padiglione 11 concentreremo l’intera offerta di macchinari e impianti nella parte ovest del quartiere fieristico. Ai visitatori garantiremo così percorsi brevi e una strutturazione di più facile orientamento. Con il rappresentativo Portalhaus offriremo inoltre ai partecipanti un nuovo ingresso centrale nell’area ovest. Il padiglione 11 è il più recente e il più moderno del quartiere fieristico di Francoforte ed è caratterizzato da un ambiente elegante. Con la nuova strutturazione dei padiglioni riusciremo non da ultimo a soddisfare al meglio il desiderio espresso da tempo da numerosi espositori di aumentare la superficie dei loro stand.“
A IFFA 2013 si sono già iscritte tutte le aziende leader del settore – la superficie espositiva è già stata quasi completamente prenotata. Messe Frankfurt prevede la partecipazione di circa 950 espositori provenienti da 47 paesi che presenteranno le loro innovazioni su una superficie di oltre 100.000 metri quadrati. Sono attesi circa 58.000 visitatori.
Nuova strutturazione dei padiglioni: migliore orientamento – vasta offerta espositiva
A IFFA i singoli settori produttivi saranno organizzati in modo analogo alla catena del processo di lavorazione della carne. L’offerta produttiva, presentata all’interno di sette padiglioni, non ha eguali a livello mondiale per vastità e varietà. Nel padiglione 11.0 le aziende fornitrici di tecnologie per il confezionamento, impianti di distribuzione e sistemi di misurazione e pesatura presenteranno le loro novità. Tra gli espositori presenti vi saranno Espera Werke, Ishida Europe, Ulma, Sealpack e VC999 Verpackungssysteme.
Nel piano sottostante (11.1) i produttori di tecnologie per il confezionamento, impianti di distribuzione, sistemi di misurazione e pesatura, impianti di lavorazione e taglio proporranno interessanti innovazioni.
Tra questi vi saranno ad esempio Bizerba, Multivac, CSB System, Tipper Tie, Treiff e Webomatic.
Il settore produttivo dedicato alla lavorazione della carne continuerà a essere concentrato nel padiglione 8.0. I produttori dei settori macellazione e trinciatura, lavorazione, sistemi di trasporto e magazzinaggio, refrigerazione e automazione mostreranno le loro innovazioni nel padiglione 9.0. Nel padiglione 9.1 saranno riuniti invece i fornitori di sistemi per la macellazione, la trinciatura e la lavorazione, attrezzature per la pulizia, igiene aziendale, sicurezza sul lavoro, EDP e soluzioni informatiche.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates