Il confezionamento automatico secondo Microline

Facebook
LinkedIn
Twitter

microlineFiore all’occhiello della packaging valley emiliana, i professionisti Microline hanno alle spalle un’esperienza ultratrentennale nella produzione di macchine automatiche per imballaggio, con una specializzazione nel fine linea.

La concezione modulare delle macchine – elemento distintivo degli impianti Microline – permette ai tecnici di personalizzare ciascun sistema di confezionamento in base alle esigenze dei clienti provenienti dai settori più diversi, dal food, al tissue, alla cosmetica.

L’azienda offre infatti soluzioni altamente specializzate, personalizzate e versatili:

– linee di trasporto, orientamento ed incartonamento a riempimento orizzontale/verticale e   palletizzazione “turn key”;

 – linee complete di trasporto, orientamento, fardellamento (packaging secondario) e palletizzazione “turn key” .

Microline fornisce impianti completi e di fine linea; anche questi ultimi sono progettati secondo la concezione modulare, consentendo la realizzazione di vere e proprie “isole di lavoro”.

L’azienda bolognese è inoltre in grado di migliorare l’efficienza e la produttività di un impianto esistente, inserendo nella linea produttiva un singolo macchinario e offrendo servizi di progettazione, lay-out, montaggio, avviamento, formazione del personale, manutenzione e ricambistica.

Banner_220x220px_dinamico

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates