Il sistema Parkrimp No-Skive vi aiuterà a vincere la gara con i fermo linea dei macchinari mobili

Facebook
LinkedIn
Twitter

Easy Crimping Image 1I guasti dei sistemi idraulici causano tra il 35% e il 65% dei fermo linea dei macchinari mobili, buona parte di essi riguardano tubi idraulici che hanno una grande importanza nella funzionalità complessiva dell’attrezzatura. Se l’attrezzatura si basa su un sistema idraulico, prima o poi un tubo idraulico si romperà, e allora la corsa contro il tempo ha inizio. Più una macchina rimane ferma, maggiori sono le perdite ed il costo.

Con lo slogan “E’ COSI’ SEMPLICE PINZARE UN TUBO” Parker vuole presentare a tutti quanto è semplice usare il sistema Parkrimp No-Skive, un tubo assemblato guasto può essere sostituito pressoché immediatamente e sul posto. Grazie a questa sostituzione rapida i fermo macchina e la perdita di produttività sono ridotti al minimo.

Qualora ad una delle domande seguenti la vostra risposta sia “SI” Parkrimp No-Skive è quello che fa per voi :

  • I fermo linea vi causano importanti perdite di denaro e tempo?
  • Dovete viaggiare per raggiungere l’officina più vicina?
  • Dovete attendere a lungo per la sostituzione del tubo?
  • Sostituite tubi raccordati?
  • Avete la necessità di sostituire tubi difettosi la notte o nei week end?

E’ davvero semplice pinzare un tubo sul campo!

  • Semplice e veloce: non è necessario calibrare la macchina, basta tagliare il tubo nella lunghezza desiderata, inserire il raccordo sul tubo, associare i morsetti con il diametro del tubo e pinzare.
  • Non è necessario spelare il tubo quindi non avrete bisogno di attrezzi per la spelatura
  • Otterrete tubi raccordati affidabili e sicuri con funzionalità garantita da Parker
  • Disponibilità di macchine portatili per riparazioni sul posto
  • Rispetto delle norme di sicurezza EN

Il Sistema Parkrimp No-Skive è composto da una serie di tubi e raccordi No-Slkive e relative attrezzature.

Potrete produrre in modo rapido e sicuro dei tubi raccordati sul posto.

Le pinzatrici Parkrimp sono una parte essenziale di questo sistema. La KarryKrimp 1 e la KarryKrimp 2 (dove è possibile scegliere l’alimentazione a seconda del fabbisogno di ognuno) sono disponibili sia nella versione portatile sia montate su banco da lavoro.

Il design modulare delle pinzatrici offre la flessibilità di una pinzatrice portatile ma non solo; può anche essere collegata al banco di lavoro rendendo la pinzatrice adatta anche ai lavori da officina.

La Parkrimp 2 fissa è utilizzata nelle officine di riparazione.

Tutte queste pinzatrici sono semplici da usare e producono tubi raccordati anche delle più grosse dimensioni e delle pressioni più alte richieste dagli standard e con un alto livello di sicurezza.

La connessione tra tubo e raccordo garantiscono la massima resistenza allo strappo in qualsiasi condizione di lavoro.

La copertura del tubo mantiene le sue capacità protettive. La connessione tra tubo e raccordo è sigillata quando il raccordo viene pinzato e gli strati del rinforzo sono così protetti dalla corrosione, aumentando quindi la durata in servizio.

L’utilizzo di elementi sigillanti, la particolare copertura del tubo e i raccordi monoblocco senza saldatura sono una sicurezza contro le perdite.

Questo aspetto è molto importante perché soddisfa i requisiti per la salvaguardia dell’ambiente, le normative e le norme di sicurezza.

Provate voi stessi quanto è semplice preparare dei tubi raccordati con il Sistema Parkrimp No-Skive su www.easy-crimping.com.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates