Impianti di miscelazione completi Technosilos

Facebook
LinkedIn
Twitter

Impianti completi di miscelazioneGli impianti di miscelazione sono studiati per garantire omogeneità e stabilità di risultati per ogni tipo di miscela a base di polveri.

Dal ricevimento degli ingredienti in ogni forma, dallo sfuso, ai big bag, ai sacchi, la ricetta della miscela è composta in modo automatico attraverso una setacciatura di sicurezza e il trasferimento di ogni ingrediente dal punto di stoccaggio o ricevimento sino al miscelatore, dosato precisamente nelle quantità previste. Aggiunte di liquidi, grassi o microingredienti manuali sono integrate nella ricetta e registrate nel sistema di gestione per una tracciabilità e un controllo di qualità totale.

I nostri miscelatori a vomeri o a nastro garantiscono la massima accessibilità e igienicità, e performance elevate con ogni tipo di miscela. Technosilos collabora inoltre con le migliori aziende italiane di packaging per offrire sistemi integrati di alta qualità.

I sistemi di miscelazione Technosilos si applicano a numerosi settori tra i quali i preparati per prodotti da forno, panificazione e pasticceria, cioccolato, gelati, bevande solubili, mix di spezie, etc…

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates